Buona sera, vorrei comprare una Strive ma sono indeciso sul modello. La mia vecchia mtb che non ho più, era una front cube reaction pro 26" e adesso dopo due anni di strada su canyon ultimate cf slx vorrei tornare nei boschi. Faccio anche giri di 80 km misti.Cerco una full per cambiare tipo di mtb e la strive mi sembra un buon compromesso anche se le 29' sono appetibili.Confrontando i vari modelli di strive vorrei acquistare la strive al 4.0 race che mi sembra un buon compromesso tra prezzo e qualità, voi cosa mi consigliate come modello che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo? Non la userei per gareggiare anche se qualche garetta la posso mettere in preventivo, ma m'interessa avere ruote tubeless da subito senza doverle cambiare dopo l'acquisto e dei buoni componenti. grazie
P.S. Per adesso, dopo tre anni di bici da corsa con qualche problema passato in garanzia (pacco pignoni e telaio) sono molto soddisfatto della casa produttrice e non cambio.
P.S. Per adesso, dopo tre anni di bici da corsa con qualche problema passato in garanzia (pacco pignoni e telaio) sono molto soddisfatto della casa produttrice e non cambio.