consiglio specialized hardrock comp A1 o1

opinioni generali sulla bici... il fatto è che qualce giorno fa ha rotto una ruota.... e voleva cambiare appunto il cerchione rotto... pero' è un'attimino spiazzato, nn sa cosa comprare vusto che costano molto... praticamente quanto la bici.... e volva avere qualche informazione genera le sulla bici... e magari qualhe consigio su l'acquiso dei cerchioni piu' adatti alla sua biciletta.... grazie mille..
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Ok per me è meglio che guardi una bici nuova, se non vuole spedere tanto potrebbe prendere una RR alla Deca oppure una bike usata. Quella non è una bici per fare mtb, i componenti sono scarsi, a partire dalla forcella. I cerchi costano molto e per me è meglio che cambi bici...
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Ciao ragazzi, sono qui per conto di un mio amico, che possiede una specializad.. piu' precisamente qesta: [url]http://www.comparestoreprices.co.uk/enthusiast/specialized-hardrock-a1-comp-fs.asp[/URL]

e voleva delle opinioni su questa biga... grazie mille,,,, non ho trovato niente neanche nel fun club... ciao a tutti..
E' una bici del 2001 o massimo del 2002.Tieni a mano i soldi o cerca delle ruote usate sul mercatino ma senza pretese e falla diventare bici da passeggio.
:i-want-t:

E investi anche su un'usato ma di buona gamma.
Io qui sul mercatino ho preso l'Enduro del 2008 della specilized ho fatto un affarone.
Tieni controllato il mercatino che c'è tanta carne al fuoco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo