Consiglio Specialized 2008

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Malin

Biker urlandum
17/5/07
501
2
0
Frosinone
Visita sito
Salve, ho appena ordinato una Specialized Tricross con queste caratteristiche:

Telaio Specialized in alluminio A1 Premium a spessori differenziati, geometria semi-compact Freeroad, serie sterzo integrata, predisposizione di montaggio per portapacchi e parafanghi
Forcella Specialized Tricross in fibra di carbonio FACT, foderi in carbonio, tubo sterzo in alluminio ed inserti SpeedZertz anti vibrazioni
Freni cantilever Tektro Oryx con pattini a cartuccia
Comandi Shimano Tiagra STI, 9 velocità, flight deck compatible, cambio posteriore Shimano Deore LX e ruota libera Shimano HG-50 11-34T
Cerchi Alex ACE-19 a doppia parete, con boccole e superificie di frenata lavorata
Pneumatici Specialized Borough Sport CX 700x32C, 60TPI
Sella Body Geometry Rival, copertura in microfibra, molle in Cro-Mo

per maggiori informazioni cliccate su:
http://www.specialized.com/bc/SBCBkModel.jsp?spid=32209

Mi piacerebbe conoscere qualche parere generale sulla bici e se o cosa modificare con una spesa massima di 50€
Il rivenditore mi ha parlato di poter sostituire il cambio Deore LX con un XT...
Ne vale la pena?
Grazie per gli eventuali consigli!
 

Malin

Biker urlandum
17/5/07
501
2
0
Frosinone
Visita sito
Eccola in foto :

08tricrosssptblkukdoi6.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo