• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Consiglio spassionato su acquisto mtb

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, ve la faccio breve:
Devo acquistare la mia prima bici e sono indeciso tra questi modelli, mi dite la vostra? Grazie mille
1)trek superfly 9.6
2)wilier 501 xn
3)Fuji slm 2.5

Ciao...puoi gentilmente fare un piccolo sforzo e mettere i "LINK" dei modelli da te citati? Cosi agevolerai la ricerca per tutti e consigliarti in maniera piu'
diretta e precisa...Grazie
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti, ve la faccio breve:
Devo acquistare la mia prima bici e sono indeciso tra questi modelli, mi dite la vostra? Grazie mille
1)trek superfly 9.6
2)wilier 501 xn
3)Fuji slm 2.5

Ho guardato per bene le caratteristiche e le foto; entrano in gioco molti parametri, tra cui il montaggio e l'estetica.
Tra quelle proposte io complessivamente preferisco la Wilier 501XN mod W517TR (montata full XT e Reba, per capirci).
Peraltro credo che cercando tra i soliti Canyon, Radon e Cube si possa trovare qualcosa un poco meglio come rapporto q/p.
 

gidiesse

Biker novus
19/1/15
4
0
0
Visita sito
Grazie mille, io sono ignorante in materia...mi sono avvicinato da pochissimo a questo mondo. Vorrei scegliere però il meglio con i miei 1500 a disposizione
 

Classifica mensile dislivello positivo