Consiglio smart/sportwatch per mtb/strada sotto i 200 euro

  • Creatore Discussione pedroz
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stec1612

Biker extra
26/6/07
798
256
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Preso questo pacchetto e pagato 3.73€ cover + 2 vetrini (il vecchio in realtà è ancora perfetto)
ibetyouibetyou
€ 1,67 30%di SCONTO | 2-in-1 Caso Della Protezione + Protezione Dello Schermo per Garmin Forerunner 245 245 Musica Soft TPU di Protezione Della Copertura borsette Temperato Pellicola di Vetro
Grazie, ho visto che anche per il fenix ce ne sono di simili.
 

moro70

Biker extra
23/7/09
725
451
0
roma
Visita sito
Ho fatto questa domanda perché non so se la cassa è delicata o meno.La cover sul fenix 6 lo rovina un po' visto che ha la cassa in acciaio, mentre il forerunner essendo un modello sportivo la cover ci può stare.

Per quanto riguarda la pellicola protettiva, stile cellulare, ci avevo già pensato.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Così, tanto per curiosità, nello stesso ordine ho preso anche il vetrino temperato per il cell. Quello vecchio si era crepato in più punti ma teneva.
Eccolo appena tolto. Anche il FR245 ha un CorningGorilla glass 3
IMG_20211224_170033.jpg
 
Ultima modifica:

stec1612

Biker extra
26/6/07
798
256
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Ho fatto questa domanda perché non so se la cassa è delicata o meno.La cover sul fenix 6 lo rovina un po' visto che ha la cassa in acciaio, mentre il forerunner essendo un modello sportivo la cover ci può stare.

Per quanto riguarda la pellicola protettiva, stile cellulare, ci avevo già pensato.
La cassa di acciaio non penso si possa rompere, però si può graffiare. Dipende se sei uno di quelli che ci tiene ad avere le cose in uno stato perfetto, oppure uno di quelli che ogni graffio è un ricordo. Indipendentemente dall'estetica.

La pellicola in vetro invece può salvarti lo schermo, che per quanto resistente è come quello dei cellulari, si può rompere.
 
  • Mi piace
Reactions: moro70

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Pellicola in vetro assolutamente. Utilizzo in piscina perfetto, nessun problema (vado una/due volte alla settimana).
Io le ho comprate qui (le cinesi che ho provato non erano perfette come dimensioni e si vedeva che c'era applicata la protezione; mi dava un pò fastidio :-)):

queste prese qui (BROTEC) perfette, non ci si accorge che c'è applicata sopra una protezione.
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx and stec1612

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ecco sconto 10%per il sito sopra. Appena arrivato! Regalo mio per voi ahh

buon Natale a tutti

IT-XMAS1-21
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Pellicola in vetro assolutamente. Utilizzo in piscina perfetto, nessun problema (vado una/due volte alla settimana).
Io le ho comprate qui (le cinesi che ho provato non erano perfette come dimensioni e si vedeva che c'era applicata la protezione; mi dava un pò fastidio :-)):

queste prese qui (BROTEC) perfette, non ci si accorge che c'è applicata sopra una protezione.
Grazie per il link.
Quello che ho adesso sul FRunner e che si vede in foto, è proprio un vetrino Savvies che si trova anche nella pagina da te suggerita.
É lì da 1 anno ed è immacolato.
IMG_20211225_102247.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Meglio la cover integrale che copre anche il vetro oppure pellicola protettiva + case per la sola cassa con buco dove c'è il display?
Quella integrale con anche vetrino non sapevo neanche che esistesse.
Secondo me meglio la mia configurazione, così hai il vetro protetto anche quando togli la cover
 
  • Mi piace
Reactions: stec1612

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Grazie per il link.
Quello che ho adesso sul FRunner e che si vede in foto, è proprio un vetrino Savvies che si trova anche nella pagina da te suggerita.
É lì da 1 anno ed è immacolato.
Vedi l'allegato 500360
Mi cito perché oggi ho testato il vetrino in questione.
Camminando, ho tirato una cartella di schermo contro un pilastrino "faccia a vista"
IMG_20220114_194618.jpg
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Mi cito perché oggi ho testato il vetrino in questione.
Camminando, ho tirato una cartella di schermo contro un pilastrino "faccia a vista"
Vedi l'allegato 504616
l'ho crepato anche io il vetrino di protezione... parecchi mesi fa, poi l'ho lasciato lì com'è.
sono abbastanza convinto che se non avessi avuto il vetrino sopra, con lo stesso urto non avrei fatto alcun danno all'orologio.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
l'ho crepato anche io il vetrino di protezione... parecchi mesi fa, poi l'ho lasciato lì com'è.
sono abbastanza convinto che se non avessi avuto il vetrino sopra, con lo stesso urto non avrei fatto alcun danno all'orologio.
Sì, l'originale essendo un GGlass3, dovrebbe essere molto resistente, ma non voglio scoprirlo.
La botta tirata oggi, è stata forte e concentrata in un punto.
Ora vado a vedere se ho fatto danni sotto.

Niente, tutto ok.
Domani mattina monto quello che avevo di scorta.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: g.f. and ymarti

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Come consumo batteria rispetto ad una stock com'è? Tutte quelle che ho provato che mi piacevano e che non erano garmin consumavano molto di più la batteria e alla fine le ho tolte.
Eh, non lo so. A sensazione forse consuma un pelo di più ma non ne ho certezza, potrei tranquillamente aver detto una cosa non vera.
È a pagamento quella WFace, 1€ e spiccioli
 
  • Mi piace
Reactions: stec1612

Classifica mensile dislivello positivo