• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consiglio sito BMX

Wade97

Biker novus
23/12/12
18
0
0
Fano(Marche)
Visita sito
Ciao! volevo chiedere qualche consiglio su qualche sito dove prendere bmx oltre a chain reaction(magari un sito italiano) e qualche consiglio su qualche bmx, sono alto 1.63 e posso spendere fino a 450euro, vorrei una bici resistente e leggera, peso massimo 11.50kg. Grazie mille!
 

ExtraTerrestre aka ET

Biker popularis
8/3/11
95
0
0
Molfetta BA
Visita sito
Certo, quando poi vi verrà da frignare che mai nessuno vi organizza contest eventi o altro, andate a piangere pure a chainreaction sicuramente loro vi accontenteranno anche per quello.

Se proprio la vogliamo dire tutta preferisco spendere un tantino di piu (anche se in realtà ho preso un ferro 2013 pagandolo addirittura meno di crc da callemarconi) però provo a far fiorire il mercato delle bmx italiano.

My two cents
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
si ma io non posso spendere 550 euro visto che ancora devo imparare preferivo spendere un po meno... ho guardato su callemarconi ma di bici complete ce ne sono poche.
contattali via email o telefono possono farti avere modelli piu economici, loro mettono sul sito solo quello che hanno in pronta consegna, questo non vuol dire che non possono avere bici piu economiche!
 

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
Callemarconi ha le stereo complete, che in effetti costano esattamente quanto nei siti stranieri, quindi una stereo meglio prenderla lì, anche perché se succede qualcosa alla bici sai a chi rivolgerti. Su chain, naturalmente hai più scelta ed è più difficile dialogare con loro (anche se non impossibile) e non è l'unico sito straniero ben fornito. In Italia c'è anche Hood bmx (credo sia italiano vero?) che ha bici costose, ma a volte fa sconti veramente incredibili...qualche giorno fa c'era una kink al top a 450 euro! per quanto riguarda il sostegno ai siti italiani, in linea di massima sono d'accordo, per la regola che più si sostiene l'economia locale, più i prezzi si abbassano (ma le regole a volte non sono sempre rispettate...), ma si tratta pur sempre di intermediari commerciali, e non di produttori, quindi non so quanto c'entrino le regole di mercato, ma il discorso va esaminato meglio. Per quanto riguarda i contest, sicuramente è vero, ma bisogna tener presente che per chi vive in provincia i contest sono un miraggio, "roba da città"...purtroppo per il mondo street bisogna capire che nelle bici bisogna investire in maniera simile al dh o xc, sport in cui nessuno si sognerebbe di comprare mezzi a 500 euro...ciaoooo
 

Wade97

Biker novus
23/12/12
18
0
0
Fano(Marche)
Visita sito
te hai ragione però io preferivo o una verde o una kink o un'amity e su callemarconi non credo che ci siano.... adesso vedo cosa mi risponde e dopo vedo che fare grazie a tutti di avermi risposto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo