Consiglio servizio online corriere per reso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Thief88

Biker superis
26/6/20
427
160
0
35
Luzzara (RE)
Visita sito
Bike
YT Izzo
Io quando avevo rispedito indietro dei cerchi avevo usato UPS.

Per star sicuro affidati a UPS,DHL o massimo usa BRT che è lo stesso che usano loro.

Ormai puoi prenotare il ritiro online per quasi la totalità dei corrieri.
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.889
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
mi chiedo come mai fai reso ad ALLTRICK .... sono cosi affidabili :pirletto::azz-se-m:

Mi sembra di capire dal tuo commento che sia una battuta ... in realtà il mio motivo è semplicemente che ho sbagliato la taglia di un paio di magliette.

Comunque, dato che ci sono, aggiorno il 3d con qulache info che magari può tornare utlile a qualcuno.
Ho scoperto che per chi è iscritto ad eBay (magari ero l'unico pirla a non saperlo), può accedere a questo link:
e avere varie offerte dai vari corrieri, e con prezzi abbastanza puù bassi di altri servizi simili (es: Packlink).

Tra l'altro al cosa strana è che ho provato a fare una simulazione di spedizione sia su questo sito che su Packlink, ho scelto Ups, i prezzi erano più bassi su eBay quindi ho acqusitato da lì. Quando mi è arrivata la mail di conferma, mi è arrivata da Packlink :mrgreen:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.479
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Quando ho fatto la richiesta di reso, mi hanno scritto di rispedire a mie spese ...
Se non hanno alcuna responsabilita' come venditore e' normale che devi assoggettarti le spese del reso.
Pero', se si effettua il pagamento con Paypal il reso e' gratuito per qualsiasi motivazione, in pratica spedisci ed anticipi le spese, poi apri la pratica per il rimborso delle spese di reso allegando la ricevuta e ti rimborsano fino a 30,00€ .
Meglio di cosi' ... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Thief88

Classifica mensile dislivello positivo