Consiglio scelta pedale Flat

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vash Monostone

Biker novus
9/2/15
14
0
0
Padova
Visita sito
Uau! Quante informazioni!
I pedali (Exustar) sono arrivati l'altra sera dopo 5 giorni dall'ordine (c'era di mezzo anche il weekend) e sono perfetti, esattamente quello che cercavo!
Montati subito con un po' di grasso al litio, sabato ci farò il mio primo giro in collina!
Per ora utilizzo vecchie scarpe da ginnastica da distrugere, i prossimi acquisti saranno un paio di ginocchiere+parastinchi (i parastinchi del decatlon per il calcio non vanno bene) ed un paio di scarpe specifiche piatte per i Flat ;)
 

VCD1979

Biker novus
14/1/15
20
0
0
Salento
www.mimmovillani.it
Causa maltempo son riuscito a fare un giro solo di un'oretta, in un percorso conosciuto.
Ho notato giovamento nell'utilizzo di questi pedali comparati agli originali della mia Whistle.
Piede saldo, pochissime scivolate della suola.
Trovata la posizione corretta, molto velocemente, il piede rimane stabile senza scivolare.
Scorrono bene, e restituiscono una sensazione di robustezza.
Per ora, soddisfatto !

a6d8efa56ae2cf106f899defcf776090.jpg


8cd6dec89f791870bad481e70f9201b9.jpg


3cf8938947ec66e553d58c73bcd571c0.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo