Consiglio scelta manubrio in carbonio di marca

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
50
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Cerco consiglio. Sto cercando un nuovo manubrio in carbonio da trail allmountain con almeno 18mm di rise ed attacco da 35mm. La priorità non è la massima leggerezza ma il miglior confort e dei colori che non facciano a cazzoti con la bici. Diciamo che nero o nero/rosso opachi sarebbero l'ideale.
Avrei adocchiato il RaceFace Next-R con rise da 20mm.... https://www.raceface.com/products/next-r-35-handlebar
C'è di meglio nella stessa fascia di prezzo?
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
50
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Secondo me è tra i migliori e tra i più affidabili; sullo stesso livello metterei solo Renthal
Si, ho visto che molti li montano. Solo che i carbon li trovo solo con quel coloraccio simil senape.... se non si trovano in colori normali o non sono certamente qualitativamente migliori del RaceFace li escluderei che li dovrei ripassare con la bomboletta di nero opaco.
RaceFace l'ho adocchiato giusto per i colori.... non ho minimamente idea se sia buono o no... magari è solo fuffa e sono semplicemente cinesi da 30€ rimarchiati.
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Su crc sono in, sconto quelli Nukeproof, solo che nn so se sono da 35mm ( se nn ricordo male 31. 8 ma ad un ottimo prezzo).
 
  • Mi piace
Reactions: Shadow.Rider

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.400
9.478
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Si, ho visto che molti li montano. Solo che i carbon li trovo solo con quel coloraccio simil senape.... se non si trovano in colori normali o non sono certamente qualitativamente migliori del RaceFace li escluderei che li dovrei ripassare con la bomboletta di nero opaco.
RaceFace l'ho adocchiato giusto per i colori.... non ho minimamente idea se sia buono o no... magari è solo fuffa e sono semplicemente cinesi da 30€ rimarchiati.


Occhio a quelli a 30€...un RaceFace costa come un Renthal ed è di pari valore... :il-saggi:
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
50
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Su crc sono in, sconto quelli Nukeproof, solo che nn so se sono da 35mm ( se nn ricordo male 31. 8 ma ad un ottimo prezzo).

Io questo lo trovo ottimo:


Molto solido e angoli molti comodi. Purtroppo hanno tirato su i prezzi a bestia. Lo scorso anno in offerta l'ho pagato 60 euro...120 è troppo.

A 60 ci sono quelli da 31.8
Ho trovato i 31.8 in offerta su www.wigglesport.it.... però lo cercavo da 35 proprio perchè ora sto con un 31.8 con adattatore su stem da 35.
Ma valgono come Rethal e RaceFace se non meglio? Se no vado di RaceFace
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.093
13.844
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ho trovato i 31.8 in offerta su www.wigglesport.it.... però lo cercavo da 35 proprio perchè ora sto con un 31.8 con adattatore su stem da 35.
Ma valgono come Rethal e RaceFace se non meglio? Se no vado di RaceFace
Io ho anche renthal ma nukeproof non sfigura. E' più massiccio e più pesante però. Inoltre ha finitura antiscivolo, non servono paste per montaggio.
Gli angoli del renthal sono più scomodi. Più da moto.
 
  • Mi piace
Reactions: Shadow.Rider

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Occhio a quelli a 30€...un RaceFace costa come un Renthal ed è di pari valore... :il-saggi:
Spiegami Gargasecca, questo sotto a 59 fa cagare, se fosse a prezzo pieno magari accettabile, ma se costasse 150 euro sarebbe paragonabile ad un Renthal o un Race Face?
Poi probabilmente qualche differenza potrebbe anche esserci ma nn penso Nukeproof faccia prodotti di cacca....


 
  • Mi piace
Reactions: Shadow.Rider

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Ps paragone stupido.... Qualcuno potrebbe dire che i biscotti al grano saraceno Crai fanno schifo, quelli Conad accettabili ma quelli Esselunga decisamente buoni!...... Poi guardi dove li producono e scopri che li sforna lo stesso biscottificio in Valtellina.
 
  • Mi piace
Reactions: Dario robymax

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
50
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Spiegami Gargasecca, questo sotto a 59 fa cagare, se fosse a prezzo pieno magari accettabile, ma se costasse 150 euro sarebbe paragonabile ad un Renthal o un Race Face?
Poi probabilmente qualche differenza potrebbe anche esserci ma nn penso Nukeproof faccia prodotti di cacca....


Visto il prezzo stavo pensando di compralo per la XC900S dove lo stem è da 31.6 e ora c'è un manubrio cinese Ullicyc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo