Consiglio scarpe trail

SHARK1972

Biker serius
13/1/16
198
0
0
FIRENZE
Visita sito
Premetto che non so se ho scritto nella sezione giusta e se ho sbagliato chiedo scusa, ma vorrei da voi un consiglio su una scarpa per questa disciplina e che mi possa permettere di pedalare per 30/40 km senza problemi.

Attualmente ho delle scarpe da xc della northwave
SCORPIUS 2 PLUS Arancione/Blu 2016


Pensavo alle
MAVIC CROSSRIDE ELITE


Accetto consigli
 

osmiza

Biker popularis
17/4/14
51
1
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve 8.0 2015
Le uso sulla mia Nerve con dei pedali Shimano pd-m530 per giri di 40-50km e devo dire che mi trovo benissimo. Le ho usate anche questo inverno, con un buona calza termica, e non ho patito troppo freddo
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Premetto che non so se ho scritto nella sezione giusta e se ho sbagliato chiedo scusa, ma vorrei da voi un consiglio su una scarpa per questa disciplina e che mi possa permettere di pedalare per 30/40 km senza problemi.

Attualmente ho delle scarpe da xc della northwave
SCORPIUS 2 PLUS Arancione/Blu 2016


Pensavo alle
MAVIC CROSSRIDE ELITE


Accetto consigli

NW spider plus 2 o simili
 

giuliofarma

Biker superis
21/8/14
499
39
0
60
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29" 10.0
ciao, anch'io ho le NW spider plus ed ho scelto il 44 pur avendo il 43! Ti confido che c'ho messo una doppia soletta interna però personalmente, specie d'estate, preferisco star "comodo"! Probabilmente, ma dipende da persona a persona, col numero corretto mi sentirei un po' costretto...la chiusura ed il velcro permettono comunque un serraggio più che efficace!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo