Consiglio ruote..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Teoride

Biker urlandum
14/6/08
537
0
0
Visita sito
Sarei dentro come peso,mi pare le crest siano fino 95Kg e poi avrebbero i raggi sapim piatti che dicono siano più robusti...per il prezzo le trovo allo stesso...
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.446
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Salve,quale consigliate tra queste due coppie di ruote per uso xc..

ZTR Crest con mozzi A.C

American Classic Race

Mi pare che pesino circa uguale,prò e contro?
Grazie

prendi le AC Race ad occhi chiusi. Hanno un cerchio col canale più largo e sono più rigide.
I mozzi sono fantastici in quanto a scorrevolezza.
Io ho le 2013 e ci ho fatto migliaia di km su percorsi carsici anche piuttosto scassati e mai un problema.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
prendi le AC Race ad occhi chiusi. Hanno un cerchio col canale più largo e sono più rigide.
I mozzi sono fantastici in quanto a scorrevolezza.
Io ho le 2013 e ci ho fatto migliaia di km su percorsi carsici anche piuttosto scassati e mai un problema.

CONCORDO. In piu' esteticamente sono veramente belle.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Sarei dentro come peso,mi pare le crest siano fino 95Kg e poi avrebbero i raggi sapim piatti che dicono siano più robusti...per il prezzo le trovo allo stesso...

crest e 95kg proprio non vanno d'accordo, e sei pure parecchio fuori limite anche stando in quelli dettati da stan (che son 85).

raggi piatti più' robusti e' un'altra falsa credenza..hanno una maggiore rigidità verticale, ma non laterale..e con 95kg li fletti e mica poco su un crest

la AC race non le ho mai avute ma tutti ne parlano benissimo
 

Teoride

Biker urlandum
14/6/08
537
0
0
Visita sito
crest e 95kg proprio non vanno d'accordo, e sei pure parecchio fuori limite anche stando in quelli dettati da stan (che son 85).

raggi piatti più' robusti e' un'altra falsa credenza..hanno una maggiore rigidità verticale, ma non laterale..e con 95kg li fletti e mica poco su un crest

la AC race non le ho mai avute ma tutti ne parlano benissimo

...Forse non ci siam capiti..mica peso 95,dicevo che mi pareva di ricordare che il limite fosse 95 per i cerchi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo