Consiglio ruote trail / am

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
ciao anche io sono alla ricerca di un paio di ruote leggere e affidabili per la bici nuova. stavo valutando i cerchi arch ex però in internet non riesco a trovare nessuna recensione...bisognerebbe chiedere a qualche "guru" dell'assemblato qua sul forum.
 

padon

Biker serius
5/3/14
191
1
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono indeciso, a parità di prezzo tra le dt swiss x 1600 spline e le Ztr arch ex con Mozzi Hope pro evo 2! Ruote da 29 da montare su un telaio in acciaio per uso xc/trail/am! Cerco ruote non troppo pesanti che però si lascino strapazzare!

Beh, scarta subito le x1600, dato che sono eccellenti ruote ma la DT le ha concepite x XC, non x AM, dovresti optare, sempre per restare in casa dt swiss, x le M1700, poco + pesanti ma molto più mastine, quindi nel tuo caso meglio le ZTR Arch ex, specifiche da trail e allm.
 

padon

Biker serius
5/3/14
191
1
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono indeciso, a parità di prezzo tra le dt swiss x 1600 spline e le Ztr arch ex con Mozzi Hope pro evo 2! Ruote da 29 da montare su un telaio in acciaio per uso xc/trail/am! Cerco ruote non troppo pesanti che però si lascino strapazzare!

Ah, scusa se te lo chiedo, ma vedo che hai una Superfly al, quale esattamente?
Mio fratello ha acquistato qualche mese fà, superscontata e Nuova di negozio, una Superfly Al Elite mod 2013, e dopo averla a lungo provata personalmente (ogni tanto gliela frego!), devo dire che è una bomba!
Agilissima, davvero leggera e molto scattante!
 

bleky75

Biker superis
4/1/08
351
0
0
foligno
Visita sito
Bike
Norco search al
Ciao, in effetti ho venduto il telaio della mia SUPERFLY AL 2013! ho preso un telaio in acciaio! La superfly era fantastica nel pedalato e in salita sembrava di avere il turbo, solo che mi sentivo sempre mooolto in alto , ha un assetto alto e a me non piace molto! Per il resto è eccezzionale :)

Ah, scusa se te lo chiedo, ma vedo che hai una Superfly al, quale esattamente?
Mio fratello ha acquistato qualche mese fà, superscontata e Nuova di negozio, una Superfly Al Elite mod 2013, e dopo averla a lungo provata personalmente (ogni tanto gliela frego!), devo dire che è una bomba!
Agilissima, davvero leggera e molto scattante!
 

bleky75

Biker superis
4/1/08
351
0
0
foligno
Visita sito
Bike
Norco search al
Io avevo il modello 2013, e la versione AL era la versione base! :)

Ah, scusa se te lo chiedo, ma vedo che hai una Superfly al, quale esattamente?
Mio fratello ha acquistato qualche mese fà, superscontata e Nuova di negozio, una Superfly Al Elite mod 2013, e dopo averla a lungo provata personalmente (ogni tanto gliela frego!), devo dire che è una bomba!
Agilissima, davvero leggera e molto scattante!
 

bleky75

Biker superis
4/1/08
351
0
0
foligno
Visita sito
Bike
Norco search al

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo