Consiglio ruote scott genius 930 del 2013 fork anteriore 32 e No boost ant e post

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fedesavino

Biker novus
16/4/15
1
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti sono nuovo sul forum,

spero questo sia lo spazio giusto,
chiedevo un consiglio su ruote per larghezza interna canale 30mm o 25 su possibili ruote nuove ancora da scegliere. Scott genius 930 del 2013 con( fox 32 anteriore ed antrambi i mozzi non boost) da endurizzare un pochino. No gare. Che copertone massimo posso montare perchè non tocchi il telaio? Quale canale scegliere?
Grazie in anticipo
 

Maurocr

Biker novus
26/4/16
1
0
0
Visita sito
Ciao, ho anch'io la stessa Mtb ed ho la stessa domanda. Attualmente monto degli scwalbe Nobby Nic ECO LS da 29" x 2,25 con cerchi SYNCROS ALEXIM XC45 c'è una sigla ETRTO 622x17. Vorrei montare dei copertoni più larghi. Hai già fatto qualche esperimento?
Grazie,
Mauro
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Ciao....io ho la versione 2014....che poi è uguale....sulla mia ho messo telescopio ks e ruote da 30 dtswiss m1900 ...un po pesantine ma robuste e precise.....poi ho montato un'attacco corto da 40 e manubrio da 80 carbon tutto ritchey ....freni 4pistoni e forka pike 140.....
Devo dire che messa così da belle soddisfazioni.....
 

Classifica mensile dislivello positivo