Consiglio Ruote FRM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
se hanno i cerchi xmd333 io lascerei perdere.... a me sono durati 15gg! certo io sono + pesante ma non ho mai avuto i problemi che ho avuto con frm... orientati, a parità di prezzo, su delle ruote con cerchi ztr (olympic o meglio race)... indistruttibili!
 

pio

Biker serius
27/8/06
167
0
0
Bormio
Visita sito
su gli xmd ci sonon pareri discordanti.. sucuramente non sono il massimo in fatto d iresistenza, ma secondo me con 55 kg ci fai quello che vuoi.
io li uso e peso quasi 30kg in più!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
se hanno i cerchi xmd333 io lascerei perdere.... a me sono durati 15gg! certo io sono + pesante ma non ho mai avuto i problemi che ho avuto con frm... orientati, a parità di prezzo, su delle ruote con cerchi ztr (olympic o meglio race)... indistruttibili!


quoto che i cerchi sono una frana ........

ma i mozzi avuti con i cerchi olympic andavano alla grande ........
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
io ho le FLM 12 XMD ,a dire il vero nn le ho usate moltissimo:cucù:, diciamo un mille km(intensi)
pero' sono soddisfatto,nn mi sembrano affatto deboli(peso sui 65)
sono leggere ed economiche,il best-buy della categoria
sicuramente la prox bici le ricomperero':il-saggi:...magari col cerchio bianco:sbavon:
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
si trasformano tubeless col kit frm (esattamente come le frm che avevi indicato tu). peseranno meno di 1300gr!
Mi hanno risposto via mail: 1350 gr per l'esattezza. In un'altra discussione che avevo aperto chiedevo come sono secondo voi in fatto di affidabilità i ztr race (almeno rispetto agli olympic) e in affidabilità e scorrevolezza i mozzi msc.
Grazie in anticipo per le risposte.
 

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Sicuramente grandissime ruote...quanto costano??


Il signor Spada mi ha inviato il listino prezzi dettagliato,un artigiano come pochi in Italia,
serio e con grandi capacità....mandagli una mail, non esiterà a risponderti.
Sono anch'io come te alla ricerca di nuove ruote, ma sono ancora indeciso,
mi sa che aspetterò i bike expo di Padova per vedere le novità e/o eventuali offerte prima di prendere una decisione (20-21 settembre).......
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo