Consiglio ruote Crossmax SL

TheCaptain

Biker novus
15/5/09
14
0
0
Riolo Terme
Visita sito
Ho trovato dal mio si vende un paio di ruote Crossmax SL nuove a 540 Euro. Secondo voi è un prezzo sensato o è un'esagerazione? Visto che sul sito Mavic non sono più presenti mi sapreste più o meno dire a che nuovo modello si equivalgono, alle SLR forse?

Secondo voi possono essere utilizzate anche per uscite su percorsi tipo All Mountain leggero (considerando che peso 70Kg) o è meglio orientarsi su qualcos'altro?
 

Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
Le SL sono ruote da XC race, (come le SLR che vanno a sostituirle) che poi ci sia gente che le usi per fare Megavalanche o le metta come primo montaggio su delle bici da 150-160mm di escursione SECONDO ME è demenziale.

Ovvio che se hai pacchi di $$ e non te ne frega nulla di cambiare qualche cerchio ogni tanto allora anche per l'AM (su 160mm di escursione e le relative velocità\botte che ne derivano) vanno bene.

IO mi orienterei su delle SX o ST che sono un po' più robustine. Detto questo io ho delle SLR (che però sono montate su un telaio XC) che maltratto da 2 anni buoni e sono superresistenti.
 

Classifica mensile dislivello positivo