Joloh biker maritimus 23/3/10 1.362 1.560 0 Baratili san Pietro Visita sito Bike SantaCruz Tallboy 15/1/24 #21 andre#85 ha scritto: Se per caso sei sempre in cerca, ho messo sul mercatino le Fulcrum con appena 500km (causa vendita MTB che non sostituirò) Clicca per allargare... Che corpetto e attacco freni hai? Prodotti MTB scontati
andre#85 ha scritto: Se per caso sei sempre in cerca, ho messo sul mercatino le Fulcrum con appena 500km (causa vendita MTB che non sostituirò) Clicca per allargare... Che corpetto e attacco freni hai? Prodotti MTB scontati
andre#85 Biker novus 15/3/17 42 35 0 39 Granducato di Toscana Visita sito Bike Merida One Twenty 15/1/24 #22 Joloh ha scritto: Che corpetto e attacco freni hai? Clicca per allargare... Il corpetto attualmente montato è microspline, ma è facilmente sostituibile con poca spesa con XD, HG11 o N3W (acquistabili online o da qualsiasi rivenditore che tratti Fulcrum). Attacco freni centerlock (includo ghiere di chiusura dedicate).
Joloh ha scritto: Che corpetto e attacco freni hai? Clicca per allargare... Il corpetto attualmente montato è microspline, ma è facilmente sostituibile con poca spesa con XD, HG11 o N3W (acquistabili online o da qualsiasi rivenditore che tratti Fulcrum). Attacco freni centerlock (includo ghiere di chiusura dedicate).
Joloh biker maritimus 23/3/10 1.362 1.560 0 Baratili san Pietro Visita sito Bike SantaCruz Tallboy 16/1/24 #23 Per lo meno adesso ho un piccolo freno alla scimmia. Grazie per le info. Tengo il tuo annuncio sot’occhio
Per lo meno adesso ho un piccolo freno alla scimmia. Grazie per le info. Tengo il tuo annuncio sot’occhio