Normal
Eccomi! Tacx Flux S comprato al primo lockdown. Quando l'ho messo via a maggio ero alla soglia dei 2000 km. Mi sono fatto 3 bei programmi di allenamento su Zwift. Ci ho montato sopra la mia Specialized Chisel con trasmissione Sram Eagle; per poterlo fare ho montato un pacco pignoni Sram NX Eagle sul rullo, senza dover cambiare il corpetto Shimano tradizionale. La Chisel è anche la mtb che uso per fare le marathon. Non noto un deterioramento della bici superiore quando uso il rullo, anzi... uscendo fuori col fango (abito nella Brianza argillosa ) i componenti ne soffrono molto di più.Se facessi simulazione di giri la mtb montata sul rullo rispetto ad una bdc non avrebbe alcun senso, perché lo sviluppo metrico che offre è insufficiente. Per fare allenamento EGR credo non ci sia alcuna differenza.
Eccomi! Tacx Flux S comprato al primo lockdown. Quando l'ho messo via a maggio ero alla soglia dei 2000 km. Mi sono fatto 3 bei programmi di allenamento su Zwift. Ci ho montato sopra la mia Specialized Chisel con trasmissione Sram Eagle; per poterlo fare ho montato un pacco pignoni Sram NX Eagle sul rullo, senza dover cambiare il corpetto Shimano tradizionale. La Chisel è anche la mtb che uso per fare le marathon. Non noto un deterioramento della bici superiore quando uso il rullo, anzi... uscendo fuori col fango (abito nella Brianza argillosa ) i componenti ne soffrono molto di più.
Se facessi simulazione di giri la mtb montata sul rullo rispetto ad una bdc non avrebbe alcun senso, perché lo sviluppo metrico che offre è insufficiente. Per fare allenamento EGR credo non ci sia alcuna differenza.