Normal
L'anno scorso ho fatto lo stesso errore.... per non spendere 100 euro in più per la 8.1 ho preso la 5 xc.Non è che sono pentito, ma col senno di poi avrei preso la 8.1.C'è anche da dire che anche se avessi preso la 8.1 l'avrei upgradata lo stesso... però fidati che è meglio la 8.1 per quel prezzo.Poi sia chiaro.... nel caso in cui non ti piacesse correre in mtb avresti risparmiato 170 euro con la 5.3.Un'altra considerazione da fare è che probabilmente correre con una 8.1 ti invoglia maggiormanete rispettoalla 5.3...... quindi alla fine io rischierei la 8.1adesso la mia 5 xc è così:forcella reba racegruppo sram x.9cerchi xtruote geax saguaro tntsella selle italia in gelcon un telaio che ti dirò, mi piace assai (è lo stesso della 8.1)
L'anno scorso ho fatto lo stesso errore.... per non spendere 100 euro in più per la 8.1 ho preso la 5 xc.
Non è che sono pentito, ma col senno di poi avrei preso la 8.1.
C'è anche da dire che anche se avessi preso la 8.1 l'avrei upgradata lo stesso... però fidati che è meglio la 8.1 per quel prezzo.
Poi sia chiaro.... nel caso in cui non ti piacesse correre in mtb avresti risparmiato 170 euro con la 5.3.
Un'altra considerazione da fare è che probabilmente correre con una 8.1 ti invoglia maggiormanete rispettoalla 5.3...... quindi alla fine io rischierei la 8.1
adesso la mia 5 xc è così:
forcella reba race
gruppo sram x.9
cerchi xt
ruote geax saguaro tnt
sella selle italia in gel
con un telaio che ti dirò, mi piace assai (è lo stesso della 8.1)