Consiglio reggisella telescopico per biker 100 kg

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bongha

Biker serius
25/9/12
197
0
0
figline v.no
Visita sito
Ciao a tutti.
vorrei comprarmi un reggisella telescopico per la mia Cannondal Trail 29 er SL1, siccome sono alto 204 cm per 100 kg ed ho molto dislivello tra la sella e manubrio ho una forte sensazione di ribaltamento nelle discese ripide,
quindi sono molto propenso ad acquistare un reggisella telescopico di diametro 27.2 per 40 cm di lunghezza.
Ora considerando il mio peso e leggendo vari post mi sembra che l'unico che possa fare al mio caso sia il gravity dropper che a quanto pare sembra essere il più robusto, l'avrei trovato qui a 270 euro:
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/gravity-dropper-turbo-lp-seatpost-multi/rp-prod108189

cosa ne pensate, può andare per il mio caso:medita:? grazie a tutti per le info e buone feste
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
io ho l'x-fusion che sconsiglio vivamente...

c'e' anche il ks lev, che pero' costicchia, o il n4a, simile al gravity dropper ma a meno di 100€
 

Classifica mensile dislivello positivo