Consiglio reggisella telescopico economico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.639
1.694
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Mi chiedevo se esiste un reggisella telescopico sotto ai 150 euro che faccia bene il suo lavoro. Mi bastano 125mm di escursione e lunghezza corta. Grazie a tutti
Da più di un anno uso con soddisfazione un reggisella della cube.
Qualche volta ha bisogno di un piccolo incoraggiamento per scendere, ma basta una prima botticella. In compenso flette molto poco. Non so dirti il modello preciso perché montato all'acquisto della bici comunque mi costò poco meno di 150€ compreso il montaggio con comando remoto e passaggio interno cavo.
Credo sia questo https://www.cube.eu/it/equipment/bi...oduct/rfr-telescope-seatpost-316-mm-x-420-mm/
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Da più di un anno uso con soddisfazione un reggisella della cube.
Qualche volta ha bisogno di un piccolo incoraggiamento per scendere, ma basta una prima botticella. In compenso flette molto poco. Non so dirti il modello preciso perché montato all'acquisto della bici comunque mi costò poco meno di 150€ compreso il montaggio con comando remoto e passaggio interno cavo.
Credo sia questo https://www.cube.eu/it/equipment/bi...oduct/rfr-telescope-seatpost-316-mm-x-420-mm/

Anche io sulla mia stereo ho il telescopico cube da 3 anni e, a parte un po' di gioco laterale che non infastidisce, nel sali scendi è granitico e perfetto.
Vedendo in rete credo che sia un tranzx rimarchiato, infatti dovessi cambiarlo andrei sul JD-YSP07, che con 150 euro hai un bel cosino con cui giocare...

 
  • Mi piace
Reactions: franico30

seba92r

Biker superioris
14/1/17
901
416
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
tranzx consigliato, avevo un modello da 120 ed funzionava benone. quelli a cartuccia sigillata hanno il problema di far difficoltà ad abbassarsi se non si pesa troppo (sono sui 70kg e per mandarlo a fondo corsa dovevo metterci tutto il peso)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo