Consiglio reggisella telescopico arretrato (da 31.6)

Luke_70

Biker serius
1/8/07
231
96
0
Salò
Visita sito
Ciao a tutti, sulla bici che vorrei prendere è montato di serie il canotto "Syncros FL1.0 Carbon 10mm offset / 31.6 x 400mm" dovrei sostituirlo con uno arretrato e già che c'ero vorrei mettere il telescopico, ho visto che sia il "Reverb" della Rock Shox che il Transfer della Fox non li fanno arretrati, qualcuno me ne può consigliare uno (da 31.6) che sia non pesantissimo e soprattutto che vada bene?
Grazie mille :}}}:
 

ares74

Biker serius
21/1/13
109
17
0
pordenone
Visita sito
Bike
Kona Honzo al/dl custom
Ciao a tutti, sulla bici che vorrei prendere è montato di serie il canotto "Syncros FL1.0 Carbon 10mm offset / 31.6 x 400mm" dovrei sostituirlo con uno arretrato e già che c'ero vorrei mettere il telescopico, ho visto che sia il "Reverb" della Rock Shox che il Transfer della Fox non li fanno arretrati, qualcuno me ne può consigliare uno (da 31.6) che sia non pesantissimo e soprattutto che vada bene?
Grazie mille :}}}:
ciao, ho la tua stessa esigenza e ci sto diventando matto:-) di arretrato si trova poco, almeno rispetto alla varietà degli zero offset.

se vuoi stare basso di prezzo fa qualcosa brand x o tranz x, però cavo esterno e pesantucci. poi c'è il command post di specialized, solo 125 e 30,9 (che adatti facilmente con gli appositi riduttori). sempre solo cavo esterno il KS Dropzone, che esteticamente non è una meraviglia.

se non hai problemi di budget è molto figo il 9 point 8 fall line che trovi con offset di 25mm.

altro non sono riuscito a trovare.

ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: maxmu and Luke_70

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo