consiglio rapido

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
volendo fare pedal grind più spesso ma non volendo fottere pedali da 80 euro, che pedali potessi usare per nn buttare via soldi? pedale metallico culo, o pedale plasticoso culo? sempre culo, xkè nn voglio buttar via soldi per un grind stupido.... thanks
 

sad guy

Biker serius
30/5/07
141
0
0
monza
Visita sito
perche non ti aggiri x la citta verso luna del mattino con una chiave inglese da 10- 12, finche non trovi una bici "abbandonata" che monta bedali in metallo..???

secondo me può girare tutte le città del mondo ma i Bedali mi sa che non li trova... io proverei a cercare i Pedali, magari quelli da qualche parte si riescono a trovare ...
comunque i pedali culo in plastica da bmx costano 5€
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
secondo me può girare tutte le città del mondo ma i Bedali mi sa che non li trova... io proverei a cercare i Pedali, magari quelli da qualche parte si riescono a trovare ...
comunque i pedali culo in plastica da bmx costano 5€

gia i bedali sono molto difficili da trovare

cmq x me quelli in metallo slidano meglio è si rompono meno facilmente..sopratutto se ci devi grindare, mettiti su un paio di parastinchi e via
 

...---$èRg!0---...

Biker popularis
28/8/07
97
0
0
Como
Visita sito
Secondo me potresti prende un paio d pedale mettalico culo di qst genere : http://www.btwincycle.com/IT/images/assets/gd-asset_7490198.jpg
Costano anche poco e te ne sbatti se si rovinano tnt sn brutti
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
si li fa e vanno pure molto bene,grippano come quelli in metallo finché non li si distrugge. costano sui 12$ in usa o 15€ qua da noi..ti conviene prenderli! ho letto che alcuni consumano un lato per farlo liscio mentre sull'altro lasciano i pins..
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
secondo me vai in plastica tanto se vai col presupposto di rovinarli meno spendi e meglio è...anzi guarda se ci si becca ti posso pure dare il mio vekkio paio in plastica x una miseria...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
secondo me se parti dal presupposto di romperli o rovinarli meno spendi e meglio è... anzi guarda se ci si becca ti do i miei vecchi che non uso più per una miseria.....
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si infatti stavo rettificandoXD..mi hai preceduto di poco.. teli do se ci si vede anzi se vuoi teli tiro dietro così facciamo contento freeride
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo