Salve, avrei bisogno di un consiglio su quali pneumatici montare sulla mmia front. Entro stesera dovrei decidere e sinceramente la mia scelta che sino ad oggi si era fermata su dei IRC da 2,1 ora vacilla. Il negoziante mi ha proposto dei Ritchey da 2,1 ed io ora sono in crisi. Io uso la bici esclusivamente in fuoristrada e desidero aver un buon grip in discesa, e quello che desidererei sapere, se ci sono marche di pneumatici e tipologie, con disegni più adatte alla mie esigenze. Avrei optato per la misura 2,1 e non per la 2,3, per evitare di avere una copertura troppo aggressiva per la salita.Vi ringrazio per l'ascolto. Luigi.
P.S. In ultimo, noto che alcuni montano un anteriore di misura più grande rispetto al post. Se ho ben capito però l'uso di tali pneumatici è sopratutto frutto di un uso in downhill, Giusto ?
P.S. In ultimo, noto che alcuni montano un anteriore di misura più grande rispetto al post. Se ho ben capito però l'uso di tali pneumatici è sopratutto frutto di un uso in downhill, Giusto ?