consiglio radon

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
un'altra domanda non riesco a capire cosa intende per Available from calendar week 8!
Calendar week 8 sarebbe settimana prossima. Probabilmente la dicitura è fissa anche se la bici è contrassegnata in verde, hanno appena aggiornato il sito credo ci sia ancora qualcosa da limare.

Mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo e montata in modo coerente :)
 
Reactions: alex_x

simonedic

Biker serius
13/2/21
232
62
0
33
manziana
Visita sito
Bike
xc 120 megamo west 10
grazie della risposta come pensavo, quindi una bici week 6 sarebbe 2 settimane fa e quindi gia disponibile.
per quanto riguarda il sito vedo recensioni contrastanti.
è affidabile? hai mai avuto a che fare con loro
 

vranzi

Biker novus
11/7/15
37
3
0
Siniscola
Visita sito
grazie della risposta come pensavo, quindi una bici week 6 sarebbe 2 settimane fa e quindi gia disponibile.
per quanto riguarda il sito vedo recensioni contrastanti.
è affidabile? hai mai avuto a che fare con loro
io ho acquistato alcune volte da loro e non ho mai avuto alcun problema... anche se sempre materiale meno voluminoso rispetto a una bici completa
 

alex9217

Biker popularis
4/11/20
85
36
0
modena
Visita sito
Bike
nessuna
Ho ordinato la stessa bici a novembre, oggi me l'hanno spedita (in anticipo rispetto a quanto programmato, che sarebbe la prossima settimana), dovrebbe arrivarmi la prossima settimana. Finora si sono sempre dimostrati disponibili e affidabili. Le taglie segnate in verde sono già in stock per cui appena hai pagato dopo qualche ora la mettono in scatola e poi spediscono.
Prova a vedere se vicino a casa tua c'è un loro service partner, in caso di problemi eviti di mandare indietro dei pezzi ma ti affidi direttamente al negozio locale.
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.476
3.366
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
849,00 euri per un onesto telaio in alluminio con una buona componentistica mi sembra un prezzo più che ragionevole, volendo con 100/150 euro si aggiunge un telescopico.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.478
3.955
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
grazie della risposta come pensavo, quindi una bici week 6 sarebbe 2 settimane fa e quindi gia disponibile.
per quanto riguarda il sito vedo recensioni contrastanti.
è affidabile? hai mai avuto a che fare con loro
Bike discount è uno dei maggiori store on line hanno la massima affidabilità ci sono molti post a riguardo, non mi risulta che ci siano recensioni negative naturalmente sui loro volumi ci saranno sicuramente clienti scontenti per varie ragioni ma ciò non dipende dall'affidabilità del sito.
 

alex9217

Biker popularis
4/11/20
85
36
0
modena
Visita sito
Bike
nessuna
Occhio che 849€ sono per la Germania. Per l'Italia, considerando l'IVA maggiore e la spedizione il prezzo finale è 920€
 

simonedic

Biker serius
13/2/21
232
62
0
33
manziana
Visita sito
Bike
xc 120 megamo west 10
anche qui sul forum ci sono 2 storie in cui le bici non sono mai arrivate, comunque si ho visto che sono una grande realta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo