consiglio protezione schiena

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ciao ragazzi
mi sono deciso a comprare una pettorina col paraschiena, che però dev'essere anche pedalabile
mi piace molto la 661 evo pressure suit
m anche l'abbinamento con intimo tipo subgear, sempre 661, con zaino con paraschiena, tipo evoc, m'intriga
voi cosa usate? cosa consigliate?
cerco direttamente una soluzione in d3o o simili?
o la 661 con paraschiena rigido è una soluzione già ottima, secondo voi?
grazie mille
ciao
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
dipende cosa pratichi.. io ho acquistato la maglia della sixs con protezioni in d3o, secondo me il massimo della comodità e pedalabilità per quel tipo di protezione. certo ci sono protezioni migliori, però secondo me meno pedalabili.
tra l'altro non hanno un prezzo proibitivo. io ho preso quella con paraschiena e protezioni per le spalle, ma sono removibili e la traspirabilità è molto buona.
se però fai bike park o vuoi una protezione veramente alta allora è meglio qualcosa di rigido secondo me
se vuoi dargli un'occhiata prova sul sito sellerisport.it
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo