Consiglio primo acquisto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HolyFlame

Biker novus
2/6/11
25
0
0
Napoli
Visita sito
Salve, sono nuovo del forum, vorrei chiedere un consiglio a voi esperti.
Si, so che c'è apposta un post in rilievo, ma non mi ha aiutato molto!
Ora vorrei chiedervi due consigli...
Ho un budget che si aggira più o meno sui 170-180 euro ( giochi della ps3 :nunsacci: ).

Girando girando ho capito che a questo prezzo una decente bmx la trovo solamente usata, correggetemi se sbaglio!

Quindi vi chiedo:
-Link per bmx usate ( potrei cercarlo anche io, ma voi siete più espeti)
-Consigli per Bmx Anche non usate , che si aggirino sui 200 euro
- Siti dove poter trovare bmx usate e non che si aggirino sui 200 euro!

Grazie, HolyFlame!

p.s. Ah dimenticavo di dire che vorrei adottare uno stile più urban-street, non so se capite! tipo questo ; YouTube - ‪BMX STREET NIKE 6.0 BARCELONA VIDEO with super slowmo - 1000 fps‬‏
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
sul mercatino ho messo una bici strepitosa... per 300 euro spedita vai a vedere le caratteristiche!! alla peggio se vuoi del nuovo su callemarconi.com trovi la nuova gamma 2012 delle stereo bikes
 

HolyFlame

Biker novus
2/6/11
25
0
0
Napoli
Visita sito
Ok , vi devo chiedere ancora una cosa!

Ho una bmx , abbastanza buona e leggera..
L'unico problema è che si dovrebbero cambiare alcuni pezzi: corona, catena, pedali..
Scusate l'ignoranza, ma la catena ha un unica lunghezza? Una qualsiasi corona si adatta su qualsiasi bmx?
 

HolyFlame

Biker novus
2/6/11
25
0
0
Napoli
Visita sito
Allora i pezzi che mi servono credo siano i più banali :
pedane,pedali,catena,corona,nuovi cavi per i freni, eventuali freni.

per il resto non so, come ho già specificato non sono esperto, sinceramente non so neanche quale siano gli altri componenti oltre al telaio e alle '' ruote '' ...
Come già chiesto vorrei sapere se la corona è adattabile su qualsiasi bmx e lo stesso per la catena!
Mentre per le pedane e per i pedali non credo ci siano problemi, domani proverò a vedere meglio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo