Consiglio primo acquisto

GIANCO 72

Biker novus
5/8/09
17
0
0
Vercelli Prov.
Visita sito
Ciao a tutti.
Sono nuovo del gruppo,e ho bisogno di un consiglio.
Posseggo una Front Giant 860 XTC con vari restiling. A questo punto vorrei regalarmi anche una FUL vorrei andare per gradi quindi opterei per una Enti level,cerco una biga non troppo impegnativa ma che mi faccia divertire.
Mi piace molto la Specialized FSR XC COMP. o eventualmente la EXTPERT.
(Non ho voglia di svenarmi, e sui modelli 2009 fanno già dei begli sconti).
Mi è stata proposta per qualche eurino in più una MONDRACHER FACTOR.
Ho trovato una SPECIALIZED FSR XC COMP del 2007 tenuta da amatore per 550 Euro (Mi fido o vado sul nuovo)

Sono sicuro di un ottimo consiglio della Biga da prendere da parte vostra.

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
ciao e benvenuto.. io starei sul nuovo a meno che tu nn conosca il tipo che te la vende e quindi sei certo di come è stata usata..le full hanno molte parti in movimento che si possono deteriorare..nn ho capito quanto vuoi spendere e l'utilizzo che ne faresti..

GIANCO 72

Biker novus
5/8/09
17
0
0
Vercelli Prov.
Visita sito
Finalmente ho deciso!!!!
sono felicemente possessore di una Specialized FSR XC Comp.
Molto contento direi prezzo da entri level ma con prestazioni di tutto rispetto in maneggevolezza.
Ho visto il modello 2010 e non è cambiato nulla se non il colore (grigio chiaro) il prezzo e come il 2009.
Ho optato per il modello 2009 perchè 1100 euro con in omaggio contachilometri Specialized wirless e portaboraccia Specialized mi sono sebrati un bello sconto dal listino!!!
Pareri su questa Biga????

Yoghibiker

Biker serius
21/4/08
113
0
0
Torino (prov.)
Visita sito

Se facevi un piccolo sforzo in più potevi prendere la expert che secondo me è decisamente meglio....

Cmq sia buon divertimento!!

GIANCO 72

Biker novus
5/8/09
17
0
0
Vercelli Prov.
Visita sito
Se facevi un piccolo sforzo in più potevi prendere la expert che secondo me è decisamente meglio....

Cmq sia buon divertimento!!
Trovarne!!!!!
Oramai non si trovano praticamente più le Expert.
Differenza sostanziale direi cambio post. XT e forcella Recon.
Ho una Recon sulla bici di mia moglie con 15 gg di vita se non mi piace la Tora faccio il cambio, per il cambio XT si può sempre mettere.

Yoghibiker

Biker serius
21/4/08
113
0
0
Torino (prov.)
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo