consiglio prima mtb

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
salve a tutti, volevo chiedervi indicazioni per l'acquistyo di una mtb con tetto massimo di spesa intorno ai 500€. Sarei indirizzato verso una monoammortizzata, la utilizzerei per variare un poco con gli allenamenti su strada.
Fatevi sotto coi consigli
ciao io sono anche io uno nuovo...ho preso da qualche mese una ktm ultra fun...ho speso 600 euro...sono molto soddisfatto a parte la forca che nn è delle migliori...però è una buona biga x iniziare...cmq x informazioni migliori aspetta i grandi del forum..loro sapranno dirti di più...caio andre...:celopiùg:

ok allora la userei per dei percorsi in montagna, non sentieri estremi comunque.
Per quanto riguarda Decathlon non mi piacciono esteticamente mentre Canyon ha il difetto di non poter essere visionata dal vivo prima dell'acquisto.
Ho visto la Cube analog e non mi dispiacerebbe ma vorrei avere altri nomi da voi. Ad esempio Merida, Trek, ecc.

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
500 euro è un budget giusto per trovare una mtb tranquilla con cui cominciare , personalmente punterei + su forcella e gruppo cambio che sui freni ...
Ti spiego , con quel budget trovi facilmente anche bici montate con i freni a disco meccanici ..., personalmente andrei + a vedere che forcella monta e che gruppo (anche se a quel prezzo parlare di gruppo è difficile )

marchi da consigliarti non te li do , indirizzati + sul punto vendita ovvero trova un negozio dove ti seguano e siano competenti (di solito la grossa distribuzione non ha personale molto preparato) e magari anche vicino casa ...

Per ultima cosa ... pensa anche all'usato con quella cifra trovi belle cosette magari di 3/4 anni e montate bene

Ciao

mbmtb

Biker extra
ok allora la userei per dei percorsi in montagna, non sentieri estremi comunque.
Per quanto riguarda Decathlon non mi piacciono esteticamente mentre Canyon ha il difetto di non poter essere visionata dal vivo prima dell'acquisto.
Ho visto la Cube analog e non mi dispiacerebbe ma vorrei avere altri nomi da voi. Ad esempio Merida, Trek, ecc.

Con il tuo bugget non trovi un gran che,la bike beve avere un buon telaio e componenti discreti vedi shimano deore o sram x7 la forca ai me costa...potresti cercare un usato se ai un meccanico di fiducia..potresti vedere anche merida,colnago,bianchi forse trovi qualcosa a quel prezzo ma poi sono tutte bighe non da passeggio ma quasi...saluti e buona ricerca.

salve a tutti, volevo chiedervi indicazioni per l'acquistyo di una mtb con tetto massimo di spesa intorno ai 500€. Sarei indirizzato verso una monoammortizzata, la utilizzerei per variare un poco con gli allenamenti su strada.
Fatevi sotto coi consigli

Prova a vedere se quella che ho preso io ti piace: Specialized Hradrock XC Sport (circa 450/490 da listino e pagata 370 eurini). Una bici entry level graziosa, con freni a v brake (scelti cosi' da me, perchè altrimenti ci sta il modello con quelli a disco) e le caratteristiche tecniche le puoi vedere dal sito
http://www.specialized.com/bc/SBCBkModel.jsp?spid=32287

Io mi trovo benissimo e per l'uso che ne faccio va a meraviglia. Senza tanti complimenti.....

In bocca al lupo.

Allegati

• 9181-41_l.jpg
    9181-41_l.jpg
    24,1 KB · Visite: 3

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo