Consiglio prima MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giò88_M

Biker novus
5/10/18
16
0
0
35
milano
Visita sito
Bike
mtb
Metti i link delle bici.

Qui le specifiche della Carrera Kraken . https://www.halfords.com/cycling/bi...rrera-kraken-mountain-bike-16-18-20-22-frames . Questo solo vendita Uk non so per altri Paesi come si potrebbe ordinare.... Perechè non so nemmeno se il prezzo e pari a qualità di componenti per inizio come entry.... Qualcuno più esperto potrebbe dire se ne vale il prezzo e per cose poche impegnative se può andare.

Sucsate l'intasamento messaggi post ma ho bisogno di sapere, curioso di info :-). Grazie della disponibilità che date
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Lascia perdere la Carrera e anche l'altra (I link si vedono). Io ti consiglio la Radon(conta che vende solo online), il sito per acquistare é quello radon.Anche la canyon suppongo sia valida( però dovresti mettere i link) perché nelle altre fasce é una delle migliori marche come qualità/prezzo. Le altre cannondale,trek,specy lasciale perdere perché quella base costa troppo e offrono montaggi scarsi. Cube é un buon marchio e se hai un negozio che le vende vicino a casa, vai a darci un'occhiata così magari trovi dei modelli 2017/2018 che di listino vengono 850/900 a 200 euro meno( consiglio la CUBE Analog).

CUBE ANALOG 2019 700€
https://www.cube.eu/2019/bikes/mountainbike/hardtail/analog/cube-analog-orangenred-2019/

Altrimenti come ti ho già consigliato, punta alla RR560.

ROCKRIDER 560 660€
https://www.decathlon.it/mtb-rockrider-560-275-nera-id_8364715.html

Queste sono le bici che ti consiglio che trovi in negozio.
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ho dato una rapida occhiata alle bici postate.
La prima cosa che mi è saltata all'occhio è che i modelli degli anni precedenti hanno montaggi e prezzi simili a quelli nuovi, quindi non vedo dove sia la convenienza.
Possono essere un affare se scontati opportunamente, non se venduti allo stesso prezzo dei 2019.
Detto questo, alcune delle Radon postate sono esaurite e le altre hanno la spedizione da aggiungere al prezzo.
 

Giò88_M

Biker novus
5/10/18
16
0
0
35
milano
Visita sito
Bike
mtb
Ho dato una rapida occhiata alle bici postate.
La prima cosa che mi è saltata all'occhio è che i modelli degli anni precedenti hanno montaggi e prezzi simili a quelli nuovi, quindi non vedo dove sia la convenienza.
Possono essere un affare se scontati opportunamente, non se venduti allo stesso prezzo dei 2019.
Detto questo, alcune delle Radon postate sono esaurite e le altre hanno la spedizione da aggiungere al prezzo.


Okay quinbdi mi pare che le migliori fra uqelle postate siano Rdon e Specialized e poi per il resto meglio optare per una RR per quelle fasce di prezzo okay questo chiaro. Per quanto riguarda i link etc non sono i link dove e per acquistare ma ho postato solamente per vedere i modelli delle MTB e le caratteristiche. L Per il prezzo ovvio è esclusa la spedizione che quanto può essere su tipo accquistare da B-D un 50€ non ci sarebbe problema per 50€ della spedione l'importante è avere una di queste Mtb. Quindi consigliate da prendere da B-D?
 

Giò88_M

Biker novus
5/10/18
16
0
0
35
milano
Visita sito
Bike
mtb
Ho dato una rapida occhiata alle bici postate.
La prima cosa che mi è saltata all'occhio è che i modelli degli anni precedenti hanno montaggi e prezzi simili a quelli nuovi, quindi non vedo dove sia la convenienza.
Possono essere un affare se scontati opportunamente, non se venduti allo stesso prezzo dei 2019.
Detto questo, alcune delle Radon postate sono esaurite e le altre hanno la spedizione da aggiungere al prezzo.

Ho deciso Mauro vado per la Radon ZR 6 oppure 7?: https://www.bike-discount.de/it/comprare/radon-zr-team-6.0-713434 acquisterei ovviamente da quì radon . Oppure Cube Analog 2018 forse disponibile contattato un rivenditore quì vicino mi farebbe 590€ invece la 2019 670€. Nota: Mi è stata proposta anche una Ghost Kato 2.9. https://www.ghost-bikes.com/it/biciclette/hardtail/pagina-bici-hardtail/kato-29-al-1/

Datemi ultima spinta e viaaaaaa prendo :-).
 
Ultima modifica:

Giò88_M

Biker novus
5/10/18
16
0
0
35
milano
Visita sito
Bike
mtb
Ho dato una rapida occhiata alle bici postate.
La prima cosa che mi è saltata all'occhio è che i modelli degli anni precedenti hanno montaggi e prezzi simili a quelli nuovi, quindi non vedo dove sia la convenienza.
Possono essere un affare se scontati opportunamente, non se venduti allo stesso prezzo dei 2019.
Detto questo, alcune delle Radon postate sono esaurite e le altre hanno la spedizione da aggiungere al prezzo.
Ho dato una rapida occhiata alle bici postate.
La prima cosa che mi è saltata all'occhio è che i modelli degli anni precedenti hanno montaggi e prezzi simili a quelli nuovi, quindi non vedo dove sia la convenienza.
Possono essere un affare se scontati opportunamente, non se venduti allo stesso prezzo dei 2019.
Detto questo, alcune delle Radon postate sono esaurite e le altre hanno la spedizione da aggiungere al prezzo.


Ciao Mauro, sentito rivenditore a pochi km... Ha disponibile Cube Analog 29 dice scontata 640€ con in dotazione alcuni accessori come computerino, portaborraccia etc... Che ne dite 640€ la Cube Analog Verde/Nera 29. Buon sconto prezzo?. Versione 2019!
 

Tony Cairoli00

Biker novus
4/10/18
22
4
0
24
sicilia
Visita sito
Bike
tante
La 560 è un'ottima bici con geometrie trail, non la classica front da xc. Io con forcella da 120 ci ho fatto discese da enduro che a sentire altri era impossibile. Ora con la full è un'altra storia ma sul flow non è per niente così penalizzata.
Cmq anche con la forcella originale da 100 da la paga a tante cube/scott eccetera dello stesso prezzo. Prendila in seria considerazione.
 

Classifica mensile dislivello positivo