• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Consiglio prima mtb enduro

M.cube.roma

Biker novus
28/8/18
2
0
0
39
Roma
Visita sito
Bike
Cube élite pro Race
ciao a tutti, mi servirebbe un mega consiglio in merito all’acquisto della mia prima mtb da enduro: premesso che vorrei spendere circa 2500 euro e che sono propenso a prendere un buon usato piuttosto che un modello base nuovo, vorrei un vostro parere tra una Cannondale Jekyll 2 2018 e un Orbea Rallon sempre 2018. Considerate che vorrei un enduro che sia pedalabile in salita. Grazie
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
E se invece ti prendessi una bici da AM spinta tipo la stumpjumper dalla 2017 in su, rimane già più pedalabile in salita e ti assicuro che in discesa ai voglia di spingere, ho preso la stumpjumper come esempio perché io ho quella ma ci sono anche altre marche ovviamente
 

M.cube.roma

Biker novus
28/8/18
2
0
0
39
Roma
Visita sito
Bike
Cube élite pro Race
Grazie per il consiglio, infatti sono molto ma molto indeciso se prendere un enduro , una AM o una Trail, mi piacerebbe capire bene le differenze....oltre alle Specialized che mi consigli stavo vedendo anche le Orbea Occam.......AIUTO!!!! Sono veramente in confusione
 

Classifica mensile dislivello positivo