Consiglio prima full

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


moro70

Biker extra
23/7/09
725
451
0
roma
Visita sito
Orbea non mi piaccino i colori e sul fatto di acquistare online non ho timori particolari!
Giustamente il colore e' soggettivo e ci sta. Per l'acquisto online , forse mi sono spiegato male . Io non ho pauro del'acquisto in se ma per eventuali problematiche che potrebbero sorgere e quindi avere contatto tramite chat...impacchettare tutto, rispedire..etc etc.c.con tempi lunghi a differenza che se hai qui il rivenditore quanto meno puo' cercare di darti una mano.
Ma come ho già scritto e' una mia fissa.
 

Brianzolo78

Biker urlandum
31/5/18
533
95
0
46
Alta brianza
Visita sito
Bike
Wheeler Shimano XT
Sul lato sinistro del telaio, appositamente predisposto x il cavo comando del telescopico.

oggi vado a vederla così capisco bene!

Giustamente il colore e' soggettivo e ci sta. Per l'acquisto online , forse mi sono spiegato male . Io non ho pauro del'acquisto in se ma per eventuali problematiche che potrebbero sorgere e quindi avere contatto tramite chat...impacchettare tutto, rispedire..etc etc.c.con tempi lunghi a differenza che se hai qui il rivenditore quanto meno puo' cercare di darti una mano.
Ma come ho già scritto e' una mia fissa.

Si capisco anche se in parte pechè vero che il rivenditore può dartiuna mano a livello "logistico" ma se hai qualcosa al telaio in enrambi i casi lo devi spedire, caso canyon fai tutto te con la catola di acquisto e con corriere mandato da loro, con rivenditore fa lui, ma penso che il risultato cambi poco! comunque a volte avere anceh solo una "parola" in più che ti può dare il rivenditore (se onesto e preparato) può fare la differenza
 

Brianzolo78

Biker urlandum
31/5/18
533
95
0
46
Alta brianza
Visita sito
Bike
Wheeler Shimano XT
Allora sono andato dal rivenditore qui vicino molto disponibile, preparato ma, se do denro la mia bike, mi fa meno sconto. A parte questo, ragionavo sul reparto ammortizzante, io gare di XC non ne ho mai fatte, mi piacerebbe ma non è detto che ci provi, potrei quindi prendere in considerazione il modello EVO no? ha anceh la forka SID direi molto superiore alla reba e soprattutto ha già anche il telescopico, che monterei anche sulla epic "non evo". Mi fa un pò paura l'apertura e chiusura senza remoto degli sblocchi. L'avete provata qualcuno ce l'ha? grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo