Consiglio Prima E-Bike Trek Powerfly +5

Fradeo

Biker novus
4/6/15
8
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi ho 37 anni sono alto 189 x 90 kg volevo acquistare una MTB ma ultimamente mi sono incuriosito delle e-bike vorrei prenderla per tenermi in forma e nello stesso tempo fare piu' strada di una MTB normale, andando su noto negozio mi sono interessato ad una Trek Powerfly+ 5 con motore Bosch Active dal prezzo scontato di 2440 euro cosa ne pensate, sono anche un po' indeciso sulla taglia tra la L e la XL le ho provate tutte e due e non sento molta differenza ho visto pero' che la XL e' davvero enorme.

Consigli.......

Buona Serata

Teo

dingo64

Biker superis
27/11/11
301
1
0
Visita sito
Ciao, io ho una Powerfly+ FS9, sono alto 178 con 86 di cavallo ed ho preso una 19.5. Cosa intendi per L o XL?

Il prezzo mi sembra ottimo.

Un mio amico ha la FS5 e è contento. E' entry level ma va già bene! Io l'Active non l'ho mai provato ma pare spinga meglio a cadenze basse rispetto al Performance (così ho letto qui sul forum) quindi meglio ancora se sei un esordiente!

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Con l active fai più strada è un po' meno tirato come motore, cmq ottimo anzi per molti migliore. Cmq riprovale per bene è il modo migliore per la taglia

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo