consiglio prima bmx seria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

csr24

Biker novus
7/10/10
29
0
0
casa mia
Visita sito
ciao a tutti,

fino ad ora ho avuto solo una bmx atala matrix che ho usato soprattutto quando ero un ragazzino e ora volevo sistemarla per usarla come bici da citta', ma non riesco a reperire il piantone che ruppi un paio di anni fa, quindi sto optando per una bmx discreta, ma purtroppo il budget e' striminzito, massimo 250-300 euro.

Mi consigliate qualche bici decente a quel prezzo?
 

ClickBoom

Biker popularis
29/12/11
63
0
0
boh
Visita sito
Come bici da passeggio ti sconsiglio una bmx, la pedalata e' scomoda, se cerchi un mezzo da passeggio ti conviene buttarti su un altro tipo di bici.Se sei proprio convinto su chain reaction cycles te la puoi cavare con 200/250 euro, ma ovvimente a quella cifra troverai prodotti di bassa o medio/bassa qualità che risulteranno comunque non adatti al tuo tipo di utilizzo.
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
khe bikes root 180!!

ciao a tutti,

fino ad ora ho avuto solo una bmx atala matrix che ho usato soprattutto quando ero un ragazzino e ora volevo sistemarla per usarla come bici da citta', ma non riesco a reperire il piantone che ruppi un paio di anni fa, quindi sto optando per una bmx discreta, ma purtroppo il budget e' striminzito, massimo 250-300 euro.

Mi consigliate qualche bici decente a quel prezzo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo