• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Consiglio prettamente estetico: bianco o blu?

Claudio.Dannato

Biker superis
28/11/12
441
0
0
36
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi vorrei un parere da qualcuno di estraneo per quanto riguarda l'acquisto del mio nuovo manubrio.
Sono indeciso se prenderlo bianco o blu.

La bici attualmente monta diversi particolari blu anodizzati (reggisella/collarino, forcella, ammortizzatore, distanziale stem).

La mia paura è che il manubrio blu renda la bici troppo "pacchiana".

Voi cosa mi consigliate? Ecco la bici:







Ed ecco il manubrio:

 

perins91

Biker superis
25/3/13
479
0
0
Ferrara
Visita sito

Secondo il mio gusto personale, bhe, blu spaccherebbe di brutto! :-?
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Le alternative più sensate sono solo due........nero/bianco........ma la scelta finale deve essere frutto di una attenta e personale analisi cromatica interiore.......
 

Claudio.Dannato

Biker superis
28/11/12
441
0
0
36
Torino
Visita sito
Le alternative più sensate sono solo due........nero/bianco........ma la scelta finale deve essere frutto di una attenta e personale analisi cromatica interiore.......

Quindi sottointendi che prendendolo blu la bici risulterebbe troppo pacchiana...

Visto che non cerco manubri dalle super/extra/mega caratteristiche, se lo prendessi nero riuscirei a risparmiare due soldi, questo perchè il bianco parte da 55 euro il più economico...

Siete già in diversi a consigliarmi il nero
 

Claudio.Dannato

Biker superis
28/11/12
441
0
0
36
Torino
Visita sito

Bello il manubrio oro, ma non ce lo vedo sulla mia, penso stia meglio su un telaio scuro..
Grazie lo stesso per l'idea

complimenti per la bike.

Grazie, è il mio gioiellino
 

Classifica mensile dislivello positivo