Ciao ragazzi, sono nuovo come scrittore ma vi leggo da ormai 8 anni dove ho raccolto info utile.per l'acquisto della mia attuale mtb (rr9.1 del 2009)e ora sono qui a chiedervi info sull acquisto di una ebike full.
Ho provato una moustaches samedi da millemila.euro al bikeup di lecco, molto bella con il cx e il computer della nasa con navigatore..una bomba ma fuori dal mio badget.
Ho quindi due rivenditori di zona e sono arrivata a questa conclusione:
Haibike sduro allmtn sl a 2600/ 2700 pronta consegn
Oppure ho visto
Giant full e plus 2 e me la.farebbero a 3200, sempre pronta consegna.
Ho visto che nella pratica sono molto simile come.componenti, o sbaglio?
L'utilizzo é vario, dal lavoro 18 km al gg su ciclabile e qualche sterrato in pianura a utilizzo in montagna con discese con sassi, direi qualcosa di totale.
Ho deciso x la ebike xke ho una azienda e poco tempo per allenarmi e non volevo privarmi della bici x andare al lavoro e con quella.muscolare non riesco a starci troppo dentro.
Grazie
Ho provato una moustaches samedi da millemila.euro al bikeup di lecco, molto bella con il cx e il computer della nasa con navigatore..una bomba ma fuori dal mio badget.
Ho quindi due rivenditori di zona e sono arrivata a questa conclusione:
Haibike sduro allmtn sl a 2600/ 2700 pronta consegn
Oppure ho visto
Giant full e plus 2 e me la.farebbero a 3200, sempre pronta consegna.
Ho visto che nella pratica sono molto simile come.componenti, o sbaglio?
L'utilizzo é vario, dal lavoro 18 km al gg su ciclabile e qualche sterrato in pianura a utilizzo in montagna con discese con sassi, direi qualcosa di totale.
Ho deciso x la ebike xke ho una azienda e poco tempo per allenarmi e non volevo privarmi della bici x andare al lavoro e con quella.muscolare non riesco a starci troppo dentro.
Grazie