Consiglio powermeter (corona direct mount)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giusepbe

Biker novus
21/7/12
18
6
0
mestre
Visita sito
Bike
KTM
Ciao a tutti
mi piacerebbe acquistare un misuratore di potenza per la mia mtb, budget non oltre i 600eur, ero inizialmente attratto dalle caratteristiche e dal prezzo del Power2max NGeco ma ho dovuto desistere in quanto monto una corona diretta (SRAM x-sync) e non mi va di cambiare guarnitura. Non mi servono valori differenziati dx/sx.
Mi date qualche consiglio per la scrematura iniziale delle varie soluzioni sul mercato?
Vi ringrazio.
 

danish

Biker serius
16/7/06
213
18
0
viterbo
Visita sito
Bike
Scott Spark RC Team 2024
Ciao a tutti
mi piacerebbe acquistare un misuratore di potenza per la mia mtb, budget non oltre i 600eur, ero inizialmente attratto dalle caratteristiche e dal prezzo del Power2max NGeco ma ho dovuto desistere in quanto monto una corona diretta (SRAM x-sync) e non mi va di cambiare guarnitura. Non mi servono valori differenziati dx/sx.
Mi date qualche consiglio per la scrematura iniziale delle varie soluzioni sul mercato?
Vi ringrazio.
Io ho montato sulla mia scale rc 900 il power2max NGeco senza sostituire la guarnitura ho solo cambiato la corona da x-sync a quella da passo 104
 

Allegati

  • B4E55BE2-3BE8-408F-A827-47890514DCFB.jpeg
    B4E55BE2-3BE8-408F-A827-47890514DCFB.jpeg
    231,6 KB · Visite: 14

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo