Consiglio portaborracce con multitool e bombolette

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.676
303
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Buongiorno, volevo un consiglio sto cercando un porta borraccia che fungesse anche da porta multi tool e da porta bombolette della CO2 in modo tale da non dovermi portare dietro ogni volta il bussolotto che contiene tutti gli attrezzi che mi servono per rientrare a casa in caso di guasto o foratura. Mi servirebbe esclusivamente per giri relativamente brevi vicino casa dopo ovviamente per gli altri tipologia di giri utilizzo sempre uno zaino oppure la classica borraccia porta attrezzi

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.142
6.145
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Buongiorno, volevo un consiglio sto cercando un porta borraccia che fungesse anche da porta multi tool e da porta bombolette della CO2 in modo tale da non dovermi portare dietro ogni volta il bussolotto che contiene tutti gli attrezzi che mi servono per rientrare a casa in caso di guasto o foratura. Mi servirebbe esclusivamente per giri relativamente brevi vicino casa dopo ovviamente per gli altri tipologia di giri utilizzo sempre uno zaino oppure la classica borraccia porta attrezzi

Ti consiglio questo rispetto a quelli classici in plastica dura. Molto migliore.

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.241
3.289
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
qualcosa del genere?

x le bombolette di co2,potresti(come uso io sulla xc) usare il Klippo barbieri( o simile)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo