• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

consiglio pignoni 42 denti 10v

spanillo

Biker serius
30/9/10
172
0
0
Monteprandone
Visita sito
ragazzi qualcuno sa dove trovare ( in europa)i pignoni aggiuntivi 42 denti per cambi 10v, la OneUp ho visto che prima di un mese niente, piu un mese per arrivare dall'america, cosi tanto non vorrei aspettare, Wolf Tooth ovrebbe avere un distributore in italia, qualcuno sa date o info ?
 

sbartoz

Biker popularis

Hai provato a vedere Leonardi Racing Generale Lee? Puoi acquistarlo direttamente sul sito di Leonardi Racing, oppure altri rivenditori.
 

spanillo

Biker serius
30/9/10
172
0
0
Monteprandone
Visita sito
Ho letto tutte le prove del Lee , e tutti dicono buona/accettabile cambiata , ma non perfetta , poi penso maglio avere un pignone di alluminio che 3, per via dell'usura, comunque non è completamente escluso ;)
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black

.....fossi in te mi fermerei qui, nel senso ordini ONEUP, con poca spesa ed un po' di attesa hai il migior 1x10 come rapporto qualita' prezzo.
Un cambio estetico e tecnico con pochi soldi (rispetto a cio' che offre il mercato)e poco sbattimento (montaggio pezzi compatibilita' etc......)
Poi a primavera lo testi, e mi dici come va che ho la tua stessa idea!!!
 

spanillo

Biker serius
30/9/10
172
0
0
Monteprandone
Visita sito
Praticamente vorrei farmi l xx1 ma non è la spesa iniziale che mi preccupa , ma la difficolta di avere altre 2 ruote per usarle come muletto , cioe 2 pacchi pignoni e 2 corpetti per xx1 :( , oppure cambiare inevitabilmente dopo un anno pignoni carena e corona 350 euri circa :(, dico na cavolata grossa ma molto grossa :) , da smanettone mi è venuto in mente .... , ma secondo voi con un pacco 10 v , dico quelli tipo Recon con tutti i pignoni singoli , fresandoli di un millimetro ciascuno ed aggiungendo il pignone 42 non si riuscirebbe a fare un pignone 11 v 11/42 ? Ah ah ah sarebbe na figata per le ruote da allenamento ;) non servirebve neanche il corpetto xd
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo