Consiglio pezzi per bici

Elohim

Biker novus
3/11/18
7
0
0
39
Cecina
Visita sito
Bike
Whistle Patwin
Ciao io non sono sperto, volevo sapere quanto andavo a spendere piu o meno per cambiare catena, pacco pignoni , corona davanti e pedali, sto valutando se cambiare bici o sostituire questi pezzi, io non la volevo cambiare ho una moutain bike patwin verde e e nera che anche se non è eccezionale mi piace un sacco esteticamente e se il prezzo non è altissimo non la cambierò. Grazie Marco
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Premesso che non è venerdì. . però è piovoso e non si può andare in bici.. se non ci si infanga fino ai denti voglio pensare che non sei un troll e fare alcune considerazioni:

Fai un giro su alcuni "venditori internet" e vedi subito di che morte dovrai morire.
Non conoscendo esattamente "di cosa si parla" (tipo di bici, serie desiderata etc) è impossibile risponderti, tuttavia rimanendo su roba di medio-buona qualità e performance direi che siamo dai 100 ai 200 € ma si può spendere anche meno ma anche il triplo

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Giusto per capirsi, un pacco pignoni 7 velocità costa anche 10€, un XX1 12 velocità ne costa 400, più o meno...
Idem i pedali, si può andare dai 4 € ai 400€...
Quindi, a parte il fatto che se decidi di comprare online, basta che guardi qualche shop, mentre se devi comprare in negozio forse è meglio che chiedi al negoziante, le cifre variano a seconda di cosa vuoi o devi comprare...
 
  • Mi piace
Reactions: silverloren1

Classifica mensile dislivello positivo