consiglio:perche il carro della stinky?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


claudy_93

Biker urlandum
CIAO
mi potete dare un informazione?sapete perche il mio carro della mia kona stinky:
mystinkyuh4.jpg


quando prendo botte dietro il carro o ammortizatore prende uan botta abb forte sembra come se hai la ruota sgonfia e batte il cerchione sapete cm mai?:spetteguless:
 

J.P.

Biker serius
25/4/07
228
0
0
Lugano - Svizzera
Visita sito
Beh se quella è la foto della sua bici effettivamente non lo ha...

se hai il dope intendo qui...

se non lo ha come hanno già detto controlla che il carro non abbia gioco...

piccolo OT e sono arrivato a 100messaggi OLEEEEEE
 

Allegati

  • new_dope.jpg
    new_dope.jpg
    45 KB · Visite: 12

Dado RM

Biker tremendus
io con il carro della mia switch ogni tnt le boccole hanno un po' di gioco, e circa ogni 2 uscite gli do una controllatina tnt x non ritrovarmi a piedi.



@ J.P. = credo che il DOPE venga montato solo sulla stinky PRIMO del 2008 e sulla deluxe del 2007. sulla stinky base non viene montato ammeno che non venga richiesto dal compratore.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
CIAO
mi potete dare un informazione?sapete perche il mio carro della mia kona stinky:


quando prendo botte dietro il carro o ammortizatore prende uan botta abb forte sembra come se hai la ruota sgonfia e batte il cerchione sapete cm mai?:spetteguless:

Se ti butti a fuoco dal drop dell'angelo del palasot!!! che pretendi!!! HAHAHAHAHAHAH :hahaha:

scherzo... magari è qualche gioco alla boccola...

sicuro che non ti sia scoppiato l'ammo.. a volte i fox scoppiano internamente anche senza perdere l'olio...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
magari sbaglio,ma può darsi che sia il cambio che sbatte contro il telaio a fare rumore?!?!?sulle mie bike succede e il rumore è bello secco e forte.....controlla se la vernice è segnata sotto il fodero inferiore del carro......
 

Dado RM

Biker tremendus
magari sbaglio,ma può darsi che sia il cambio che sbatte contro il telaio a fare rumore?!?!?sulle mie bike succede e il rumore è bello secco e forte.....controlla se la vernice è segnata sotto il fodero inferiore del carro......


può essere, claudy_93 tu fai un check up completo alla bici x vedere cosa c'è che non va, se non risolvi vai dal tuo sivende e fattela controllare.
 

claudy_93

Biker urlandum
Se ti butti a fuoco dal drop dell'angelo del palasot!!! che pretendi!!! HAHAHAHAHAHAH :hahaha:

scherzo... magari è qualche gioco alla boccola...

sicuro che non ti sia scoppiato l'ammo.. a volte i fox scoppiano internamente anche senza perdere l'olio...
scoppiato nn credo perche ammortizza bene le biele le ho gia contrallate ma vedo che si muove um po il carro di 1millimetro nso!:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo