Consiglio per vendita Specialized M5 Sworks HT

portate pazienza... ( se la sezione no è corretta, mi spostate il topic? grazie) chiedo consiglio sul valore che intendo dare alla mia
S-Works Specialized M5...
montata così:

Telaio del 2009, acquistato dicembre 2009 taglia 17
Forca Reba Team 100 con blocco al manubrio
Montata tutta XT (Guarnitura-cambio-deragliatore-shifters)
Freni Avid Juicy Carbon 160/160
Serie sterzo Ritchey Wcs
Pipa/stem Syntace f139
Curva/manubrio Easton ea50
Manopole nuove specialized xc bianche
sella gobi xm
tubo sella in carbonio originale Specialized
ruote mavix crossmax slr 2008.
gomme piranya o altro.. tubeless
Altri particolari, guaine bianche del cambio, cavi teflonati....

Voglio prendere un'altra mtb full, non voglio che questa ammuffisca appesa come un salame.. nel senso che non la userò più.

Le condizioni sono perfette, il telaio non ha un graffio, il cambio, il deragliatore, gli shifters, relative guaine e cavi sono tutti nuovi.
I freni, le ruote, la forca e altro sono stati usati su altra bici da me, ma perfetti.

Mi consigliate la cifra da chiedere?
Ho una persona interessata...... non voglio regalarla, ma nemmeno sparare troppo alto...

mi aiutate?
grazie
Alessandro

telaio immacolato, assolutamente senza un graffio 2009 (già senza attacchi per i vbrake)
cambio xt 2009 - nuovo
deragliatore xt 2009 - nuovo
comandi xt 2009 - nuovi
guarnitura xt 2009 - usato ma in ottimo stato, buona al 95%
catena kmc sl gold - usata ma in ottimo stato buona all'80%
cassetta xt 2008 - usata buona al 95%
forca reba team 2008 perfetta
freni avid juicy carbon 2008, perfetti, + eventuali pastiglie originali di riserva
curva nuova easton
pipa nuova syntace
manopole nuove, sballate, montate e mai usate
guaine bianche alligator e cavi teflonati neri nuovi
sella Fizik gobi xm in perfetto stato, nessun segno di usura.
tubo sella in carbonio, ha ancora l'adesivo giallo
i cerchi sono perfetti, centrati e scorrevoli, mai preso botte..
le gomme sono tubeless, posso anche dare delle piranya ultralight

grazie per l'aiuto
ciao
Alessandro

http://www.mtbr.com/cat/controls/saddle/fizik/gobi-xm/PRD_417491_140crx.aspx

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
1600€.... non di +.... nonostante sia tutto in perfette condizioni, è cmq un usato.... anke solo x l'assenza della garanzia...
cmq un ottimo mezzo, peccato tu lo dia via!

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
SI..sono d'accordo con gli altri.
Ad ogni modo....mettila sul canale di vendita che ti interessa...
Bene o male il prezzo lo fa il mercato, se la metti a 1700 vedi se a qualcuno interessa...eventualmente scenderai (o ti chiederanno di scendere) fino a dove vorrai...

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Dico la mia: se non mi trovassi con le spalle al muro, per intenderci, se non avessi bisogno dei dindini non la venderei e a maggior ragione non darei via un ottimo mezzo per 1500 cucuzze. Io sto seriamente pensando di farmi una AM, ma non mi sognerei mai di dare via la mia front cosi come non ho mai pensato di dare via il telaio della mia scale 50 (beh in questo ultimo caso mi sembrerebbe di tradire un amore ... pensa te).
Quel che intendo dire è: se non mi servisse il dollaro mi terrei anche la front .... e una frontina in casa non guasta mai. Quando avrei la full sentirei la mancanza della mia front indiavolata. La venderei solo per un altr front
Ciao

sono d'accordo con te..
e' che voglio tenere la Cube e anche la Rockrider 8.2 che è virtualmente di mia moglie, ho la sensazione di esagerare ad avere 4 bici per casa...
(non vendo la 8.2 perchè è più robusta della M5, ci ho messo il
seggiolino per la bimba, che non metterei mai sulla s-works)

:)
per il discorso soldi sono assolutamente d'accordo, si vendere ma non svendere, pertanto come dico nel lavoro io: "piuttosto la trito"

grazie

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Ma scusa...solo il telaio costa 800€...ed è nuovo...io come minimo chiederei 2000€ per come è montata!

Il telaio non è nuovo perchè non ha righe...anche il mio è nuovo di quest'inverno, ma mai mi sognerei di calcolare il prezzo del nuovo solo perchè è senza righe.
Il prezzo, se vuoi vendere, lo fa il mercato....oppure la metti a 2000 e aspetti un bel po' ...tutto lì..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo