Consiglio per vendita pezzi...

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Stavo pensando una cosa...sono molto indeciso...ho una FR6,quella del deca...ci ho comprato vari pessi,come la forca z1,il cerchio ant mavic a PP,l'ammo,e ora vorrei cambiare i freni,e anche la sella,poi magari anche il manubrio e i pedali....ma insomma,io facevo tutto ciò senza pensare a nulla...ma ora mi viene il dubbio,che fare dei vecchi pezzi???da premettere che la forca ora me la cambiano in garanzia perchè dura in compressione per un problema...quindi diciamo che la forca è nuova,i freni hanno 6 mesi,e usati 6 volte,come tutta la bici,insomma tutto piuttosto nuovo...tutti i pezzi sarebbero con lo scontrino che se al deca va bene(che magari poi uno gli porta solo la forca ad esempio,senza bici...),lo si potrebbe usare come garanzia......insomma,non sò se tenermi i pezzi fermi,magari da rimettere quando un giorno cambierò biga,o venderli e con i soldi,o tenerli o usarli per altre cose,anche inerenti alla bici,o cmq riprenderci i soldi dei pezzi acquistati...voi cosa fareste?cosa mi consigliate...???la bici sarebbe piu facile venderla in un futuro con i pezzi "modificati" ad un prezzo esempio di 100,o venderla originale,ad un prezzo di 80,e vendere i pezzi separatamente magari ricavancodi la differenza???io non ne ho idea...:nunsacci:
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Ciao !
Per quanto mi riguarda ogni qual volta cambio un pezzo, provo sempre a venderlo.. seppur con prezzi molto vantagiosi..
Ma, nel mio caso, non credo cambierò la biga se non nel giro di due tre anni.. i pezzi sostituiti resterebbero fermi per un bel po', quindi tanto vale venderli..
Fai tu..
Se ti trovi nella mia stessa situazione, ti consiglio di venderli..
Almeno ci ricavi qualcosa ! :D
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
grazie della risposta....cmq sono bene accetti consigli di ogni genere,anche da chi non ha per forza la stessa bici o gli stessi prezzi.....è proprio un principio i "filosofia" della vendita...........:mrgreen:
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Io devo vendere i pezzi che smonto perchè devo far quadrare il bilancio...
Scherzi a parte ho il garage pieno e se rieco a vendere qualcosa almeno faccio su un po' di grano per comprare qualcosa di nuovo...

MTB diventa una droga... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo