Consiglio per una front....

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
37
Cividale del Friuli
Visita sito
parto col dire che sarebbe il mio primo acquisto serio intermini di bike, che non mi interessa avere una bike con cui spaccare il mondo ma una con cui si possa iniziare bene, il mio budget è abbastanza ristretto...si parla infatti di 500/600 euro...è poco ma si può già acquistare qualcosa di interessante penso...ho visto qualche usato, anche al di fuori del mercatino del sito e per ora ho trovato solo una da bomb molotov 1 allestita discretamente a 500 €...ho visitato anche qualche sito internet in cerca di qualche front nuova...e con listino prezzi alla mano ho tirato fuori qualcosa che potrebbe fare al caso mio...vi elenco la mia top ten e vi chiedo quanti più consigli possibile....

Felt Jump Shot e Double Shot se di seconda mano...nuove sono fuori spesa max
Ghost Double (si chiama così se non sbaglio)...ma non so il prezzo
Ideal Scrambler
Kona Shred se di seconda mano
Scott Yz 35/25 o 1
Trek Jack 2 ma non so il prezzo
Umf Hardy 3 Disc

queste sarebbero le mie scelte...scremate più che dalla tecnica dalle foto che agli occhi di un principiante in materia come me sembravano buone...siccome provengo dal mopndo dello snow vi dò anche il mio peso 67 kg e la mia altezza 177cm , perhce mi pare che anche nel mondo delle bikes sono cose che cambiano la scelta...

Balinor

Biker superis
27/3/06
480
2
0
Nepi
Visita sito
se non hai troppa fretta aspetta i modelli 2007 di Decathlon.......forse noi "Decathloniani" convinti saremo ripetitivi, ma a prezzi simili non puoi trovare niente di meglio, almeno restando sul nuovo.

Una 8.1 dovrebbe venir via ad un prezzo leggermente superiore di quello che ti sei fissato, ma ne vale la pena al 100%.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo