Consiglio per una bmx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

S-bomber

Biker novus
10/10/12
2
0
0
Torino
Visita sito
Salve a tutti
Giro da qualche anno in mtb e volevo passare alla bmx, so di persone che, comprandosi i vari componenti sono riusciti a costruirsi una bella bici e volevo sapere se secondo voi fosse consigliabile ad uno che ha appena cominciato. Il fatto di montare una bici comporterebbe anche una scelta dei componenti essenziali e quindi un risparmio sul prezzo?? Il mio obiettivo é quello di avere una discreta bici per potersi divertire!
Grazie mille a tutte le eventuali risposte:)
 

Curelin

Biker urlandum
29/9/12
511
0
0
Palermo
Visita sito
sinceramente credo che comprare i componenti singolarmente ti costerebbe parecchio di più!

conosci già chainreaction? è un sito molto ben fornito, sia che tu voglia assemblarla, sia che tu voglia comprarla "intera"...
 

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
Se vuoi una bomba la puoi assemblare, ma ti costa di più... forcella minima 120 e, telaio 150, movimento 40-50, manubrio minimo 70 euro....siamo già a una bici super se comprata intera...almeno che non trovi tutto usato, ma per la bmx è veramente difficile....
 

enry94

Biker popularis
5/6/11
61
0
0
Bologna
Visita sito
Se vuoi una bomba la puoi assemblare, ma ti costa di più... forcella minima 120 e, telaio 150, movimento 40-50, manubrio minimo 70 euro....siamo già a una bici super se comprata intera...almeno che non trovi tutto usato, ma per la bmx è veramente difficile....
forcella minimo 120?? ma dove è scritto??
telaio 150?? te lo fanno provare con 150 il telaio!! manubrio minimo 70??? ma cosa stai dicendo?
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
E' giusto, te lo dico io.
Se vuoi un telaio a forma di telaio e non fatto di carta, spendi MINIMO 200, anzi.
Ovvio, se prendi il DK di 2 anni fa scontato, lo paghi 70 euro senza garanzia.
La forcella sì, meno di 120 è difficile.
Manubrio forse lo trovi anche a 30 ma come sopra, vatti a fidare.

Magari evitiamo di fare altre 10 pagine per la prima BMX ragazzi? Abbiamo già centinaia di discussione più anche quella importante.
 

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
mitzu il telaio costa per forza più di 200€...la orcella minimo 120€ non è vero...ne trovi di buone anche sotto..http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=1927&SortBy=Price
manubrio di buonini li trovi anche sui 50€ http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=1920&SortBy=Price

è vero, ma proprio su chain ho provato a montare una bmx, con telaio eastern da 179 euro, e il tutto escluso manubrio, stem e sella, che uno bene o male ha, viene più di 630 euro....quindi, a meno di non essere proprio grandi campioni, con esigenze particolare, forse è meglio prendere un modello esistente...
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Sì ma le forcelle sono tutte scontate sotto i 120 o orribili - Blank...
Stesso per i manubri, marche di cui eviterei di fidarmi nel prendere pezzi strutturali come quelli.
E comunque, stop, non è questo il punto.
Il punto è, come prima bici prendi una completa - quale?-> "Cerca".
 

Curelin

Biker urlandum
29/9/12
511
0
0
Palermo
Visita sito
io consiglio comunque di vedere Chain reaction!

soprattutto ora che ci sono tutti i modelli 2012 in sconto, fa i prezzi migliori di tutti gli altri web-shop d'europa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo