CONSIGLIO PER PROTEZIONI

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
Dopo aver rischiato il ginocchio e la gamba contro una roccia, mi sono deciso ad acquistare le protezioni per il ginocchio e stinco. MI piacerebbe però dato che sono uno a cui piace anche pedalare, che non siano eccessivamente ingombranti e pesanti in modo da poterle portare facilmente magari nello zainetto oppure attaccate al telaio in qualche modo. Mi piacerebbe anche che si possano mettere e levare in modo veloce e senza dover togliere le scarpe. Naturalmente devono essere comode e funzionali.

Voi che sicuramente avete più esperienza di me, COSA MI CONSIGLIATE? :-o
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
io ho un paio di 661 e mi trovo bene,sono leggere e comode ma sopratutto stanno ferme sulle gambe e non si spostano.in fase di pedalata non danno alcun problema.se proprio devo trovargli un difetto questo puo essere che essendo abbastanza lunghe quando le leghi allo zaino possono dare un po di fastidio( molto poco),le indossi senza toliere le scarpe.52€ non ricordo il modello ma se vuoi controllo.
avendo utilizzato in precedenza solo un paio di Dainese( non ricordo il modello ) non ho grossi termini di paragone ma rispetto a queste le 661 sono sicuramente migliori
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Io ho le dainese 2002 da freeride
(sembrano identiche alle 2003) e non te le consiglio,
si girano,scendono ti depilano e devi togliere la scarpa per metterle.

secondo me le migliori sono le FOX, sulle persone con
polpaccio medio-piccolo, sono un guanto, non si muovono
di un millimetro e non ostacolano per nulla il movimento!
Costano un po' di piu' ma sono soldi ben spesi rispetto alle altre!

PS.e le metti senza togliere la scarpa!
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
Ma come mai sono così care :shock: :shock: :shock: Si fanno pagare bene, porc!!! Ma è possibile che non riesco a trovare un sito e-commerce italiano o al massimo europeo che vende ste benedette fox ad un prezzo abordabile
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Franz ha preso quelle della UFO, non so che modello siano, però ho visto che le usa anche Diani di TMB.
Franz dice che sono comodissime e ti permettono anche di pedalare, le puoi piegare e diventano compattissime, l'unico inconveniente è che bisogna togliersi le scarpe per mettersele, dato che hanno un gambale elasticizzato su tutto il polpaccio e anche più in alto... sarà da verificare quanto caldo faranno quest'estate.
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Ballaround ha scritto:
Ma come mai sono così care :shock: :shock: :shock: Si fanno pagare bene, porc!!! Ma è possibile che non riesco a trovare un sito e-commerce italiano o al massimo europeo che vende ste benedette fox ad un prezzo abordabile

Non ti preoccupare e' meglio spendere 10 o 20 euro
in piu' che trovarti con una cosa che non ti soddisfa
e che dopo un anno la vorresti cambiare!
Con fox vai sul sicuro!
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Un ragazzo nostra crew ha preso qs modello per braccia e gambe e ha speso 100 euro in tutto! non so come sono le 911 di cui parli,non le ho provate, ma probabilmente saranno simili come livello qualitativo!
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
Trailstar ha scritto:
Un ragazzo nostra crew ha preso qs modello per braccia e gambe e ha speso 100 euro in tutto! non so come sono le 911 di cui parli,non le ho provate, ma probabilmente saranno simili come livello qualitativo!

100€ IN TUTTO? E DOVE LE HA TROVATE? DSB DI LISTINO DA A 99€ SOLO PER LE GAMBE!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo