Consiglio per pneumatici aiutatemi grazie

mikylucca

Biker serius
31/7/12
139
0
0
lucca
Visita sito
Salve
Premetto che ho una cannondale scalpel 29"
Vorrei acquistare un set di copertoni per renderla più utilizzabile in ambito all mountain quindi copertoni con un po' più di grip e di trazione rispetto alle coperture di primo equipaggiamento ...
Sotto con i consigli .... Conto su di voi ! 👍😄
Grazie
 

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
Salve
Premetto che ho una cannondale scalpel 29"
Vorrei acquistare un set di copertoni per renderla più utilizzabile in ambito all mountain quindi copertoni con un po' più di grip e di trazione rispetto alle coperture di primo equipaggiamento ...
Sotto con i consigli .... Conto su di voi ! 👍😄
Grazie

Quali sono i copertoni di primo equipaggiamento?

Poi... in attesa di altre risposte,usa la funzione "cerca" :spetteguless:

Credo siano RA RA ant e post quindi ci sarebbero un infinità di coperture da consigliare. Potresti iniziare cambiando solo l'anteriore cosi d'avere una bici piu sicura in discesa
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Salve
Premetto che ho una cannondale scalpel 29"
Vorrei acquistare un set di copertoni per renderla più utilizzabile in ambito all mountain quindi copertoni con un po' più di grip e di trazione rispetto alle coperture di primo equipaggiamento ...
Sotto con i consigli .... Conto su di voi ! ����
Grazie

Credo siano RA RA ant e post quindi ci sarebbero un infinità di coperture da consigliare. Potresti iniziare cambiando solo l'anteriore cosi d'avere una bici piu sicura in discesa

Io proverei per restare in casa Schwabe un Nobby Nic ma solo davanti,dietro proverei a tenere il Rara
Se vai in montagna in inverno con un RaRa dal peso XC (500g) lo rompi di sicuro. Dietro metti gomme che pesino almeno 800 g. Tipo Ardent o Crossmark. Avanti Metti un Nevegal 2.2, un HR2 o un DHF entrambi 2.3 e dal peso non sotto i 700 g. E poi non mi rimproverare che fai più fatica di prima .... non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Poi piano piano, quando ci avrai preso gusto, cambierai anche la bike ....
 

mikylucca

Biker serius
31/7/12
139
0
0
lucca
Visita sito
Grazie a tutti .
Infatti come consigliato sopra un mio amico ha le HDF e una high roller dietro, ma provandole le ho trovate veramente pese ... Quindi visto che non sono un grande discesista proverò prima la soluzione hobby nick o X mountain .
Grazie ancora
 

Classifica mensile dislivello positivo