Consiglio per nuove manopole

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao a tutti,
sto valutando di cambiare le manopole della bici, sostituendo le attuali Ritchey in neoprene. Sto guardando i cataloghi Lizard Skins e Odi e non riesco a trovare indicazioni sul diametro. Siccome cambio el Ritchey perchè le sento troppo grosse, avete indicazioni a riguardo. C'è qualcuno che, magari in base all'esperienza, sa dirmi quali modelli Odi/Lizard sono con diametro piccolo ma al contempo offrono un buon assorbimento?

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
Io ho preso delle Crank Brothers Cobalt , in materiale morbido non ben specificato , diametro non tanto grosso ma immensamente più comode di quelle in gomma montate precedentemente ( mia prima esperienza con manopole in neoprene/spugna ) , 3000 km circa e per ora nessun segno di cedimento

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ho le Ritchey Ergo... mai più ergo, e probabilmente... mai più neoprene. la gomma sarà più dura, ma mi ispira più sicurezza

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao,
un conoscente, con le mani piccole (e il braccino corto, ma è un'altra storia:smile:) è da un pò che gira con il nastro da BDC. E' da qualche mese che lo usa, e pare che abbia risolto così.
E' un tipo che parrebbe leggermente imbottito. Non chiedermi quale però!

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Alla fine di lunga meditazione, ho scelto le Odi Ruffian. Sottili e dall'impugntaura morbida. Vi terrò aggiornati sulla durata... visto il costo non proprio contenuto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo