Ho ripreso da pochi giorni ad andare a passeggio con la mia vecchia mountain bike, una Viner di oltre 15 anni di età. Intanto per rifarmi un po' di muscoli è più che sufficiente anche se, dopo una rapida occhiata nei negozi, ho notato l'enorme differenza con le nuove mountain bike, anche quelle di fascia bassa. Molto più leggere e confortevoli.
Ora stò pensando di comprarmene una nuova, dato che mi piace sempre di più farmi delle belle passeggiate con la mia mtb. Sono un amante dello sterrato. Nei dintorni ci sono infinite campagne e zone collinari. Mi piacerebbe quindi una bici adatta soprattutto a questo tipo di percorsi. Per il budget sono abbastanza elastico, non avendo problemi di tempo, posso aspettare qualche mese in più per l'acquisto e nel frattempo mettermi da parte qualche soldo.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi potranno dare consigli...
Ciao
Ora stò pensando di comprarmene una nuova, dato che mi piace sempre di più farmi delle belle passeggiate con la mia mtb. Sono un amante dello sterrato. Nei dintorni ci sono infinite campagne e zone collinari. Mi piacerebbe quindi una bici adatta soprattutto a questo tipo di percorsi. Per il budget sono abbastanza elastico, non avendo problemi di tempo, posso aspettare qualche mese in più per l'acquisto e nel frattempo mettermi da parte qualche soldo.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi potranno dare consigli...
Ciao