Consiglio per mtb 29 carbon front

giuco1980

Biker novus
19/10/14
1
0
0
Visita sito
Salve a tutti. Vorrei passare da una full 26" a una front 29" in carbonio.
Non sono molto esperto soprattutto nel passaggio ad una bici in carbonio.
Potete darmi un cosiglio su qualche modello?
Max spesa 2000e.
Grazie a tutti.

ciao
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Ciao io ho ordinato una cube reaction gtc race carbon green 29er modello 2015...tutta xt compresi freni ruote fulcrum e forcella reba Black perno passante ant e post...peso dichiarato 10.7
prezzo 1700 spaccati....meglio di cosi credo sia impossibile trovare in negozio e su internet..purtroppo mi arriva a febbraio...solo che sembra che sono già quasi tutte finite!!! Ciao
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Gran bella bici...anche io avevo preso in considerazione quel modello...non gli manca nulla...canyon è ottima...io ho una BDC...xro x una mtb ho optato x la cube x il prezzo più basso e x avere un'assistenza diretta in negozio...con canyon se non ti spaventa l'assistenza a distanza... vai tranquillo canyon fa ottime bici...ho la prova con la mia ultimate cf che tutti mi ammirano con "invidia"....ciao
 

peppino91

Biker serius
12/7/11
167
0
0
32
Roma
Visita sito

Bellissima di colori, ottima di componenti, buon qualità prezzo!!

Peeeeeeeeeeeeeeròòòòòò per esperienza personale, questa qui monta i formula C1... io li ho trovati di serie e... come alcuni (molti?!) non mi ci trovo mooolto bene... son problematici, necessitano di vari spurghi, le pastiglie di serie finiscono subito e io personalmente ho avuto anche problemi di vibrazioni in frenata... quel che voglio dire è che... sicuramente se invece dei formula C1 monti gli XT, ci sono più probabilità di non avere nessun problema con i freni :)
 

Classifica mensile dislivello positivo