Consiglio per l'acquisto di una nuova bici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saviano

Biker novus
27/3/09
7
0
0
napoli
Visita sito
Buongiorno a tutti , mi sono registrato in questo forum per sottoporvi una rikiesta, sono un appassionato di bici e attualmente uso per le mie "passeggiate" un atala scorpion, una mtb full con ammortizzatori, tuttavia nonostante mi sia trovato benissimo, credo che per i tipi di percorso che attualmente faccio e cioè strade asfaltate, al max con qualke sconnessione dovuta all'incuria dei nostri governanti( ma questo è un altro discorso), a livello prestazionale mi accorgo che la mia scorpion nn va bene perkè ha le ruote troppo larghe ed è prettamente per percorsi su terra o sterrato.Io invece di percorsi cosi non ne faccio al max faccio delle salite ma sempre sull'asfalto. A questo punto ho deciso di virare su una bici ibrida che offra il vantaggio di una maggiore velocità su asfalto rispetto alla mia atala scorpion, ma anke una maggiore robustezza rispetto alle normali bici da corse, il ke mi evita di rompere ogni poko o di bcare cosi kome capitava prima con la mia bici da corsa di qualke anno fa. Ora vorrei ptrendere una atala northblack cosa ne pensate? HO SCELTO QUESTA BICI ANKE PERKè IL MIO FORNITORE MI FA FARE LA PERMUTA CON LA MIA SCORPION E COSI CON UN CENTINAIO DI EURO PIU LA MIA SCORPION ME LA PORTO A CASA ... DATEMI UN CONSIGLIO ... FACCIO BENE?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo